Articoli

Strike – The Cuckoo’s Calling: la nuova serie tv basata sui romanzi di J. K. Rowling

La BBC One è pronta a sfornare un altro capolavoro basato stavolta su una serie di libri dell’impeccabile J.K. Rowling. Stiamo parlando di Strike – The Cuckoo’s Calling, il primo capitolo dei tre romanzi thriller scritti dalla Rowling con lo pseudonimo di Robert Galbraith, che raccontano la storia di Cormoran Strike, un investigatore privato che indaga su dei casi di omicidio (nel primo libro in particolare indaga sul sul presunto suicidio di Lula Landry, una famosa top model).

La serie sarà prodotta dalla casa di produzione della stessa J.K. Rowling, la Brontë Film and Television, sarà suddivisa in tre episodi dalla durata di un’ora e il primo episodio andrà in onda il 27 agosto alle ore 21:00.
Conosciamo già il volto del protagonista che verrà interpretato da Tom Burke, noto per il ruolo di Athos nella serie tv The Musketeers.

Si vocifera inoltre che gli altri due romanzi della saga, The SilkwormCareer of Evilpotrebbero apparire sullo schermo distribuiti in due episodi da un’ora ma, al momento, non ci sono ancora notizie certe!

                                                                                                                                     – Federica. 

Commenti disabilitati su Strike – The Cuckoo’s Calling: la nuova serie tv basata sui romanzi di J. K. Rowling

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.