Articoli

Suicide Squad 2: Will Smith non ci sarà!

Terribili notizie per gli amanti dell’universo DC!
Nel secondo film di Suicide Squad, l’attore interprete di Deadshot, il fantastico Will Smith, non tornerà per vestire i panni del temibile cecchino!

Il nuovo film è stato scritto e diretto da James Gunn, che salta dall’universo Marvel all’universo DC Comics dopo essere stato licenziato dalla Disney e Marvel Studios, precisamente dal progetto ”Guardians of the Galaxy Vol. 3”.
Secondo Variety, la partenza di Smith si riduce alla secolare questione dei conflitti di programmazione tra l’attore e la Warner Bros. I due hanno apparentemente deciso di andare avanti in termini amichevoli, forse lasciando la porta aperta per un ritorno in futuro.
Si dice che il film sia un rilancio del film originale e non un reboot completo, probabilmente con molti nuovi personaggi.
Secondo il rapporto, gli addetti ai lavori hanno dichiarato che lo studio voleva che i principali attori del franchising di Will Smith e Margot Robbie, Harley Quinn, tornassero mentre introducevano una nuova lista di personaggi.
La Robbie tornerà prossimamente in Birds of Prey del prossimo anno, che sta momentaneamente girando.

Fonte: Comicbook

-Sara

 

Commenti disabilitati su Suicide Squad 2: Will Smith non ci sarà!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!