Crea sito
Articoli,  Telefilm

Suits 7: quali saranno le conseguenze del bacio Darvey?

La prima parte della settima stagione di Suits ha regalato una piccola gioia ai fa Darvey. Donna e Harvey, infatti, si sono finalmente baciati, ma la puntata si è chiusa con un enorme cliffhanger. Ora i fan possono solo fare teorie su quello che accadrà una volta ripreso lo show. Sappiamo che Jess è stata radiata dall’Albo a New York a causa della lotta tra Harvey e Andy Malik, e che entro la fine della stagione ci sarà un episodio per introdurre lo spin-off con Gina Torres. Ma cosa comporteranno le parole della Paulsen e il suo bacio con Specter?

Risultati immagini per donna and harvey gif

Le conseguenze del bacio Darvey in Suits

Intervistato da DeadLine, il creatore di Suits Aaron Korsh, ha parlato di quel bacio Darvey e delle conseguenze che colpiranno tutte le persone coinvolte. Ha iniziato il discorso spiegando che tutto è dovuto alle circostanze in cui Donna ha baciato Harvey. L’umiliazione al banco dei testimoni e le parole di Louis le hanno fato la spinta per capire cosa prova, ma c’è un ma:

Harvey, a prescindere da ciò che quel bacio gli ha provocato, è in un rapporto serio. Conosciamo tutti i suoi pensieri sulla fedeltà. Quindi quella era una mossa audace per Donna […] e anche un po’ egoista. Donna ha agito per sé stessa, voleva sapere come si sarebbe sentita, come l’avrebbe fatta sentire e cosa avrebbe significato per lei. Non credo ci abbia pensato molto, lui camminava [verso di lei] ed è accaduto. Non credo fosse necessariamente cosciente del motivo per cui lo stava facendo o quali erano le ragioni reali.

E Paula dovrà preoccuparsi per quanto accaduto? A questo proposito, Korsh ha dichiarato:

Probabilmente, ma credo che lo scopriremo solo nei prossimi sei episodi.

Beh, quindi non ci resta che attendere!

Martina

 

Commenti disabilitati su Suits 7: quali saranno le conseguenze del bacio Darvey?

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.