
Suits 7: quali saranno le conseguenze del bacio Darvey?
La prima parte della settima stagione di Suits ha regalato una piccola gioia ai fa Darvey. Donna e Harvey, infatti, si sono finalmente baciati, ma la puntata si è chiusa con un enorme cliffhanger. Ora i fan possono solo fare teorie su quello che accadrà una volta ripreso lo show. Sappiamo che Jess è stata radiata dall’Albo a New York a causa della lotta tra Harvey e Andy Malik, e che entro la fine della stagione ci sarà un episodio per introdurre lo spin-off con Gina Torres. Ma cosa comporteranno le parole della Paulsen e il suo bacio con Specter?
Le conseguenze del bacio Darvey in Suits
Intervistato da DeadLine, il creatore di Suits Aaron Korsh, ha parlato di quel bacio Darvey e delle conseguenze che colpiranno tutte le persone coinvolte. Ha iniziato il discorso spiegando che tutto è dovuto alle circostanze in cui Donna ha baciato Harvey. L’umiliazione al banco dei testimoni e le parole di Louis le hanno fato la spinta per capire cosa prova, ma c’è un ma:
Harvey, a prescindere da ciò che quel bacio gli ha provocato, è in un rapporto serio. Conosciamo tutti i suoi pensieri sulla fedeltà. Quindi quella era una mossa audace per Donna […] e anche un po’ egoista. Donna ha agito per sé stessa, voleva sapere come si sarebbe sentita, come l’avrebbe fatta sentire e cosa avrebbe significato per lei. Non credo ci abbia pensato molto, lui camminava [verso di lei] ed è accaduto. Non credo fosse necessariamente cosciente del motivo per cui lo stava facendo o quali erano le ragioni reali.
E Paula dovrà preoccuparsi per quanto accaduto? A questo proposito, Korsh ha dichiarato:
Probabilmente, ma credo che lo scopriremo solo nei prossimi sei episodi.
Beh, quindi non ci resta che attendere!
Martina

