Suits finirà con la 9 stagione
Il network ha annunciato mercoledì di aver rinnovato Suits ancora per una nona stagione, ma purtroppo sarà l’ultima. La produzione della stagione che dirà addio alla serie inizierà entro la fine di quest’anno.
Nell’ultimo tempo Suits ha avuto diversi cambiamenti, come gli attori Patrick J. Adams e Meghan Markle che hanno lasciato lo show. La veterana di Grey’s Anatomy Katherine Heigl è entrata nel cast come l’avvocato Samantha Wheeler, mentre l’attrice Amanda Shull è diventa un regalar.
Il creatore di Suits Aaron Korsh ha lasciato la seguente dichiarazione sulla conclusione imminente della serie:
“Prima di tutto vorrei ringraziare Alex Sepiol e Dennis Kim, senza i quali Suits non si sarebbe mai realizzato. Inoltre non posso non ringraziare Bill McGoldrick, Jeff Wachtel, Bonnie Hammer, Chris McCumber, Ted Chervin, Dave Bartis, Gene Klein, Doug Liman, Dawn Olmstead e tutti in rete e in studio abbastanza per la loro dedizione e supporto nel corso degli anni. E agli scrittori, il cast e la troupe eccezionali – grazie per la vostra passione e devozione, senza i quali, Suits non sarebbe nulla. E, ultimo ma non meno importante, per i fan che sono rimasti fedeli alla famiglia dei Suits attraverso i fitti e spalancati, attraverso gli apriscatole e i flashback – grazie per aver sempre parlato. Infine, mia moglie Kate e i miei figli Cooper e Lucy. Grazie per aver sopportato innumerevoli notti e ore lontane, per farmi vivere i miei sogni. Ti amo. Amore, Aaron “
Anche se Suits sta per finire, il franchi se vivrà, infatti per la fine di quest’anno è previsto lo Spinoff sui Pearson, titolato Gina Torres. Lo show seguirà le vicende all’ex avvocato della Torres, Jessica Pearson, la quale si trasferirà da New York a Chicago per entrare nel mondo sporco della politica.
Fonte: Tvline
Chiara