Ladies and gentlemen, siamo giunti alla fine di un’era: Meghan Markle e Patrick J. Adams hanno ufficialmente lasciato Suits. L’episodio d’addio è andato in onda, segnando l’inizio di un nuovo capitolo sia per i personaggi rimasti che per i due attori.
L’addio di Patrick J. Adams
I due attori non lavoreranno più alla serie, ma questo non vuol dire che non siano grati per i passati anni nella famiglia di Suits. Patrick, infatti, ha voluto lasciare un messaggio per i suoi fan sui social, scrivendo:
Stasera va in onda il mio ultimo episodio di
#Suits. Strano. Spero che non vi deluda. Grazie a tutti coloro che hanno trasformato un’audizione in 7 anni surreali della mia vita. Spero vi piaccia. So che sarà così.
E a voi è piaciuto? Nell’episodio abbiamo visto Harvey realizzare che per Mike è arrivato il momento di percorrere una strada diversa, e Rachel sarà al suo fianco come sua moglie. Sicuramente sentiremo la loro mancanza, ma non vi preoccupate: per Suits non è la fine. Ci sono ancora tanti personaggi interessanti nella serie, e io non vedo l’ora di scoprire come procederà la storia.
Martina