Articoli

Suits: Patrick J.Adams parla del possibile ritorno nell’ultima stagione

Un’altra serie tv sta giungendo al termine, Suits, ed i fans si chiedono se per il finale di stagione l’amato Patrick J. Adams tornerà, ed ecco la risposta.

Patrick J.Adams parla del possibile ritorno nella serie

L’attore Patrick J. Adams, insieme a Meghan Markle e Gina Torres, hanno lasciato la serie a fine settima stagione, ma ora che la nona stagione è la conclusiva i fans si stanno chiedendo se qualcuno dei vecchi attori tornerebbe per il finale di stagione.

L’attore continua a sperarci, e in una dichiarazione spiega:

Stiamo cercando di capire se è possibile. Io lo spero. Con gli orari ed altro lavoro in arrivo è solo una questione di orari, ma ci spero. Dipende anche dalla storia che scrivono, devono capire come fare, e soprattutto se mi vogliono. Dovete chiedere anche a loro!

Anche la co-star di Adams, Sarah Rafferty, ha commentato la vicenda dicendo:

Non si può finire senza Mike Ross giusto? È davvero importante. Spero di poterci parlare e convincerlo, e spero anche che torni per dirigere. Significherebbe tanto per me.

L’attrice inoltre spera che i personaggi della serie continuino a vivere nell’immaginazione e nella mente dei fans e di loro attori.

Fonte:ET Online

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Suits: Patrick J.Adams parla del possibile ritorno nell’ultima stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.