Articoli

Suits: Sarah Rafferty svela i successi che avrà nell’ottava stagione

L’ottava stagione di Suits non è solo una grande stagione per lo show, ma anche per Sarah Rafferty, che ha avuto un numero sorprendente di nuovi successi nel nuovo gruppo di episodi.

Quando il lungo dramma legale tornerà, ci immergeremo subito dopo le dimissioni di Mike (Patrick J. Adams) e Rachel (Meghan Markle) e la decisione dell’azienda di fondersi con Robert Zane (Wendell Pierce).

Anche se questo periodo di sconvolgimento crea alcuni nuovi problemi per Harvey (Gabriel Macht), Louis (Rick Hoffman) e Donna (Rafferty) – vale a dire nell’arrivo del personaggio antagonista di Katherine Heigl Samantha Wheeler – ha anche presentato a Rafferty alcune nuove opportunità: la l’attrice ha avuto le sue prime scene in assoluto con Pierce e Dulé Hill, che interpreta Alex Williams e che è stato promosso a regular della serie nella nuova stagione.

In vista della premiere della stagione 8, EW ha intervistato Rafferty per discutere della nuova dinamica di Donna con Robert, il futuro di Darvey e altro ancora.

ENTERTAINMENT WEEKLY: Com’è stato tornare per la nuova stagione senza Patrick e Meghan?

SARAH RAFFERTY: “Ci mancano davvero. Sono totalmente intessuti nel tessuto di chi sono i nostri personaggi e le scelte che facciamo. Quindi, la loro presenza era davvero sentita. Ero entusiasta di tornare per la stagione 8 perché Donna ha avuto scene con Robert Zane [Wendell Pierce]. Non posso credere in tanti anni quanti siamo stati in onda, non ho avuto scene con il padre di Rachel. Leghiamo il nostro reciproco amore per Rachel all’inizio della stagione e iniziamo una nuova relazione.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su Suits: Sarah Rafferty svela i successi che avrà nell’ottava stagione

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.