Suits: è in arrivo uno spin-off su Jessica Pearson
In questi giorni è uscita una buona notizia per tutti i fan di Suits. Sembra infatti che il finale della settima stagione presenterà lo spin-off dedicato a Jessica Pearson (Gina Torres). Non c’è da temere per la serie “madre”: Aaron Korsh non esclude un’ottava stagione.
LO SPIN-OFF DI SUITS
Il primissimo spin-off di Suits sarà introdotto grazie ad un doppio episodio della settima stagione. Diversamente dalla serie madre, però, non sarà un legal drama, bensì si concentrerà sulla vita di Jessica Pearson nel mondo della politica di Chicago. Questa è la trama:
Il finale della settima stagione di Suits riunirà Harvey Specter, Mike Ross, Donna Paulsen, Louis Litt e Rachel Zane alla loro vecchia amica mentre si adatta alla nuova vita a Chicago. Quando è costretta ad entrare nel mondo sporco della politica di Chicago, Jessica Pearson dovrà fare affidamento sulle sue relazioni alla Pearson-Specter-Litt per navigare in questo territorio sconosciuto.
Inoltre Chris McCumber, presidente di Entertainment Network, ha dichiarato a TVLine:
Il personaggio di Jessica Pearson, interpretata dall’incomparabile Gina Torres, ha conquistato i cuori dei fan in tutto il mondo. La rete è molto entusiasta di lavorare con Gina Torres, Aaron Korsh, e l’intera squadra di produzione per esplorare l’emozionante prossima fase della vita di Jessica.
Ancora non si sa il nome che avrà lo spin-off, ma i fan già sperano in alcuni cross-over con Suits. Per saperne di più e vedere ancora Gina all’opera, dobbiamo aspettare la prima metà del 2018.
Voi cosa ne pensate di questa scelta? Il personaggio di Jessica Pearson sarà all’altezza di uno show tutto suo? Fateci sapere cosa ne pensate!
Martina