Crea sito
alt: super-bowl-demi-lovato
Articoli

Super Bowl 2020: le performance di Demi Lovato, Jennifer Lopez e Shakira

Ieri sera si è tenuto il tanto atteso Super Bowl 2020 in America, ma andiamo a vedere insieme le performance che più hanno fatto scalpore.

Demi Lovato ha realizzato il suo sogno

La sera di Lunedì 3 Gennaio si è tenuto a Miami, in America, il Super Bowl 2020, così viene chiamata la finale del campionato della National Football League, lega professionistica del football americano. Le due squadre in conflitto erano i Kansas City Chiefs e i San Francisco 49ers, e la vittoria dei primi ha fatto impazzire il pubblico.

A intrattenere gli spettatori l’Hard Rock Stadium ha ospitato nomi come Jennifer Lopez, Shakira e Demi Lovato. Quest’ultima, dopo ben 10 anni dal suo tweet nel quale esprimeva il desiderio di cantare al Super Bowl, è andata al centro del campo ed ha cantato l’inno nazionale americano, lasciando tutti senza parole.

Sembrava molto sicura di se e preparata, con il timbro chiaro e senza sbagliare nemmeno di una virgola, come se si stesse preparando a questo evento da tutta la sua vita.

Il gesto di Demi di cantare davanti a tutto il Paese è stato davvero molto coraggioso, dopo che la settimana prima si è esibita con “Anyone” ai Grammy Awards. Questa è stata la sua prima performance dopo che la cantante è quasi morta di overdose un anno e mezzo fa.

Ad esibirsi accanto alla bella Lovato sono state Jennifer Lopez e Shakira, in un duo perfetto che ha lasciato l’intera America senza parole. Sul palco accanto a Jennifer è salita anche la figlia, Emme Mirabel, accompagnata da un coro di bambini per cantare Let’s Get Loud, successo della madre, e subito dopo ha intonato Born in the U.S.A., cover di Bruce Springsteen.

La colombiana Shakira si è esibita con il suo meglio, iniziando con She Wolf a Empire e continuando con Whenever, Whenever e Hip’s Don’t Lie. Dopo questi brevi frammenti delle canzoni ecco che scende da un palo da pole dance la bellissima JLO, con Jenny From the Block a Get Right, Waiting for Tonight e On the Floor, per concludere insieme a Shakira con il balletto di Waka Waka.

Insomma, meglio di così non poteva andare!

Fonte: Vanity Fair

Miriana

Commenti disabilitati su Super Bowl 2020: le performance di Demi Lovato, Jennifer Lopez e Shakira

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.