Articoli,  Supergirl,  Telefilm

Supergirl 3: Calista Flockhart tornerà come regular?

Car Grant è uno dei personaggi più amati in Supergirl. È una donna di successo, una giornalista incredibile e un’amica ancora migliore. Nonostante a volte sembri severa e autoritaria, in realtà il suo cuore è grande come una casa. Amo il rapporto che ha con Kara/Supergirl, e mi è dispiaciuto davvero tanto vederla partire alla ricerca della felicità. Per fortuna nel finale di stagione è tornata, per aiutare li abitanti della sua città a sconfiggere la daxamita Rhea. Dopo la vittoria, l’abbiamo vista risistemarsi nel suo vecchio ufficio alla CatCo Worldwide Media. Questo vorrà dire che Calista Flockhart tornerà come regular nella terza stagione?

Risultati immagini per cat grant supergirl gif

Il futuro di Calista nello show

A me piacerebbe davvero tanto riavere Calista a tempo pieno in Supergirl. Mi mancano i suoi “chop chop” e i suoi consigli a Kara. E poi la sua ultima frase ci ha dimostrato che lei era a conoscenza dell’identità dell’eroina per tutto questo tempo! I WANT DETAILS! E’ una donna perspicace: aveva scoperto subito che Barry fosse Flash, per non parlare della scena in cui ringrazia Jimmy Olsen/The Guardian. Sapevo che non era possibile che non avesse scoperto la sua assistente.

TvLine ha risposto alle domande dei fan con una piccola anticipazione: Calista è nell’elenco dei regular nel comunicato ufficiale della terza stagione, tuttavia non ne farà parte a tempo pieno.

Risultati immagini per cat grant supergirl gif

La speranza è quella di vederla il più possibile: la sua presenza è davvero preziosa. Probabilmente, però, Calista parteciperà allo show solo come guest-star in alcuni episodi, e scommetto che quelli saranno i migliori.

– Martina.

 

Commenti disabilitati su Supergirl 3: Calista Flockhart tornerà come regular?