Articoli

Supergirl 4: Jeremy Jordan assicura che rivedremo Winn e ringrazia i fan

La notizia che Jeremy Jordan non avrà più un ruolo ricorrente a partire da Supergirl 4 aveva messo in allerta tutti i fan di Winn, ma per fortuna l’attore ha rassicurato tutti confermando che lo vedremo ancora in azione. Grazie ad un post su Instagram, infatti, ha spiegato il motivo per cui ha preso la decisione di non essere più così presente nella serie e ha ringraziato sia i fan che i suoi colleghi.

Jeremy Jordan ringrazia i fan su Instagram

Jeremy non era tenuto a farlo, eppure ha voluto rassicurare i suoi fan e darci una spiegazione:

Come molti di voi avranno già sentito, Winn non sarà più un personaggio ricorrente in Supergirl. Tuttavia, questo non è un addio. Anche se non lo vedrete bighellonare al DEO ogni settimana, amo troppo tutti a National City per stare lontano per sempre. Winn TORNERÀ nella quarta stagione. Nonostante questo, volevo dire alcune parole.

Sono arrivato a Los Angeles tre anni e mezzo fa in cerca di una nuova avventura, e in un poche settimane sono diventato il migliore amico di un supereroe. Voglio dire, andiamo. È stata l’avventura di una vita, e interpretare quel brillante, strano cucciolo di nome Winn è stata una vera gioia. Ultimamente però, il mio istinto mi ha detto che è nuovamente il momento di iniziare un nuovo capitolo della mia vita…e se ho imparato qualcosa è che bisogna sempre ascoltare il proprio istinto. Quindi voglio ringraziare tutti coloro che lavorano dietro le quinte di Supergirl che hanno capito che era arrivato il momento che tornassi a casa per passare del tempo con mia moglie e i miei amici, e per programmare il prossimo stadio della mia carriera.

Voglio anche ringraziare voi incredibili fan dello show per la vostra bontà, per il senso dell’umorismo, per la pazienza e soprattutto per il supporto. Infine, un ringraziamento speciale alla mia famiglia di Supergirl. Più di tutto, mi mancherà passare tutti i giorni con voi, meravigliosi idioti. In ogni caso, come ho già detto, questo non è un addio. Il vostro hobbit con i cardigan di lana ha ancora tante storie da raccontare. Ci vediamo nel futuro.

Jeremy è perfetto per interpretare Winn perché anche lui è un cucciolo. So che lo rivedremo, ma mi mancherà comunque.

Martina

Commenti disabilitati su Supergirl 4: Jeremy Jordan assicura che rivedremo Winn e ringrazia i fan