Crea sito
Articoli

Supergirl terminerà con la sesta stagione

Supergirl 6: la prossima stagione della serie tv della The CW con protagonista Melissa Benoist, sarà l’ultima.

La CW e i produttori della Warner Bros TV e della Berlanti Productions hanno appena annunciato che la serie drammatica con protagonista Melissa Benoist si concluderà con l’imminente sesta stagione, prevista per la prima sulla CW nel 2021. Supergirl è la seconda serie del DC Arrowverse della CW ad avere una conclusione dopo Arrow, che è terminato con l’ottava stagione l’anno scorso.

La produzione di tutte le serie trasmesse per la stagione 2020-21 è stata ritardata a causa dalla pandemia di coronavirus. Inoltre, Supergirl 6 avrebbe comunque ritardato ulteriormente la produzione per accogliere la gravidanza della star Melissa Benoist.

Secondo alcune voci la serie inizierà le riprese a Vancouver la prossima settimana, in attesa di un accordo con i sindacati locali per conformarsi alle linee guida sui test di SAG, che è stato un punto critico per un certo numero di produzioni hollywoodiane. La serie probabilmente sarà girata senza Melissa Benoist che si unirà alla produzione successivamente.

Supergirl 6

Tra i ritardi e i bassi ascolti di Supergirl, i produttori, lo studio, il network e Melissa Benoist hanno deciso di mettere fine allo show.

Il team creativo ha iniziato a sviluppare la trama per gli ultimi 20 episodi.

Supergirl ha debuttato nell’ottobre 2015 sulla CBS prima di entrare a far parte della formazione The CW per la seconda stagione nell’ottobre 2016.

Il cast di Supergirl 6

L’ultima stagione ci saranno come sempre Chyler Leigh, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Azie Tesfai, Andrea Brooks, Julie Gonzalo, Staz Nair e David Harewood.

Trama quinta stagione

Nella quinta stagione, Supergirl ha affrontato minacce, National City è rimasta affascinata dalle avvincenti tecnologie di realtà virtuale create dal nuovo proprietario della CatCo Andrea Rojas (Gonzalo), che consente alle persone di evadere dalla realtà.

Poiché Kara ha usato il potere della stampa per cercare di esporre il pericolo, è stata costretta a lottare con le sfide poste dal reporter rivale William Dey (Nair), il rinnegato marziano Malefic J’onzz (Phil LaMarr), un’organizzazione oscura chiamata Leviathan, e lo scioccante ritorno di Lex Luthor (Cryer) che, oltre al suo complotto per il dominio del mondo, ha cercato di rivendicare l’anima della migliore amica di Supergirl – e sua sorella – Lena.

Per rimane sempre informati con altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.