Supergirl: aperti i casting per trovare la perfetta Lois Lane
Supergirl è tornato questa settimana dopo una lunga pausa, durante la quale siamo rimasti con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa sarebbe successo alla nostra eroina. Insieme al nuovo episodio sono arrivate anche nuove notizie, e una di queste potrebbe far felici molti fan. Omega Underground, infatti, ha scoperto che sono aperti i casting per trovare la perfetta Lois Lane.
Lois Lane in Supergirl
In Supergirl si è fatto spesso riferimento alla coraggiosa reporter del Daily Planet. Abbiamo conosciuto sua sorella nella prima stagione e con l’arrivo di Superman (Tyler Hoechlin) la ragazza è stata nominata parecchio.
Se ci pensiamo, però, abbiamo già avuto Lois nello show, solo che non era… beh, Lois. Mi riferisco a Teri Hatcher, che ha interpretato la Lane nella serie tv Lois & Clark – Le Nuove Avventure di Superman, mentre in Supergirl ha prestato il volto a Rhea, regina di Daxam e madre di Mon-El. E non dimentichiamo Erica Durance, la Lois di Smallville che in questa terza stagione appare nel ruolo di Alura Zor-El, madre di Kara.
Con loro impegnate, è necessario trovare un volto nuovo al personaggio. Il provino mostra il tipo di consapevolezza culturale che ci si aspetta da uno show come Supergirl. Include le considerazioni della reporter sui maniaci sessuali e sull’importanza della Ragazza d’Acciaio in un mondo in cui le donne sono ancora vulnerabili.
L’attrice messicana Sarah Ceballos (Sector 17, Mack, Pas Honteux) ha fatto un provino per il ruolo. Per ora niente è ufficiale quindi ditemi: chi vi piacerebbe vedere come nuova Lois a fianco di Tyler Hoechlin?
Martina