Articoli

Supergirl: Chris Wood lascia la serie e dice addio a Mon-El

ATTENZIONE SPOILER SEASON FINALE

Il finale dell’ultimo episodio della terza stagione di Supergirl, purtroppo, non lascia spazio a interpretazioni, Chris Wood, il nostro romanticissimo e bellissimo Mon-El, non tornerà nella prossima stagione della serie.
Negli ultimi giorni uno strano baccello deve aver colpito qualcuno o qualcosa all’interno della produzione della serie, dal momento che a distanza di pochi giorni due dei personaggi più amati non saranno più presenti come prima oppure lasciano definitivamente il set.
Solo pochi giorni fa i fans di Supergirl avevano scoperto che Jeremy Jordan, ovvero Winn, nella quarta stagione non sarà più un personaggio regular, ed ora veniamo a conoscenza anche dell’abbandono di Chris Wood, che con se porta via anche tutte le speranze degli shippers dei Karamel.
La coppia in breve tempo aveva conquistato tutti, eppure la produttrice, in una intervista a TVline, specifica che fin dall’inizio era stata concordata la presenza di Chris Wood per soli due anni.

Hanno preso una decisione alla “Casablanca”, mettendo per prima ciò che per loro è più importante, ovvero salvare il mondo. È triste che il destino di uno sia di essere un eroe nel presente e quello dell’altro di guidare la Legione nel futuro, ma credo che siano cresciuti molto conoscendosi. Hanno rispetto l’uno per l’altro e per la decisione che hanno preso.

Queste sono state le parole della produttrice Jessica Queller, che insieme al suo collega aggiunge:

Ci è piaciuto raccontare la storia di Mon-El, così come abbiamo amato raccontare la storia sua e di Kara. Speriamo che i fan reputino il finale [di Mon-El] soddisfacente.

Che dire?
La quarta stagione dovrà avere una trama davvero molto forte per non farci sentire la mancanza di Winn e Mon-El, ma noi ci fidiamo dello show che amiamo da 3 anni e, nonostante sia appena finito, non vediamo l’ora che ricominci!

-Sara

 

Commenti disabilitati su Supergirl: Chris Wood lascia la serie e dice addio a Mon-El

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!