Articoli

Supergirl: Chyler Leigh parla di come il coming out di Alex Danvers l’abbia ispirata

Questo è il mese del Pride, in cui le strade si riempiono di colori grazie a delle parate per celebrare l’amore in ogni sua forma. Proprio per questa occorrenza Chyler Leigh ha scritto un post su Create Change in cui parla del coming out di Alex Danvers, personaggio che interpreta in Supergirl. Nello specifico, Chyler ha rivelato come la sessualità di Alex l’abbia ispirata e l’abbia fatta sentire più a suo agio con la sua.

coming out di alex danvers

Come il coming out di Alex Danvers ha ispirato Chyler Leigh

Nel post, Chyler ha scritto:

Quello che non ho realizzato è come la scena in cui finalmente confessa la verità potesse staccarsi dalle pagine del copione e diventare una variazione della mia [verità]. Nella mia vita reale, sembrava che il mio cuore battesse così forte da uscirmi dal petto ogni volta che filmavamo, ogni volta che avevo l’opportunità di far uscire quelle parole dalla mia bocca. Anche se non corrispondono completamente alla mia situazione, c’era un sentimento dietro ad esse.

Dal direttore, dalla stampa, dai media, dal cast e dai fan mi sono sentita dire che è stata una dei coming out più realistici che abbiano mai visto. E usando le parole di Alex, il motivo è che c’è della verità a quello che ha detto riguardo a me.

Non ho rancori riguardo alle risposte negative, perché, come ho detto, abbiamo tutti delle difficoltà in un modo o nell’altro con l’accettazione (qualsiasi sia l’argomento), sia che sia verso noi stessi o verso altri. È stato un viaggio lungo e solitario sia per me che mio marito, ma posso dire con tutto il cuore che, dopo tutti questi anni, lui ed io stiamo ancora scoprendo la profondità di noi stessi e dell’altro. Tuttavia, attraverso il nostro viaggio abbiamo imparato ad essere fieri di noi stessi, a qualsiasi costo.

Chyler ha spostato Nathan West nel 2002 e ora hanno tre bambini insieme. Ha anche scritto un post su Instagram, per ringraziare i fan del supporto.

View this post on Instagram

#pride #equality #love #lgbtq

A post shared by Chyler Leigh (@chy_leigh) on

Ciao amici. Oggi ho ricevuto una marea di amore e supporto per aver riconosciuto e amato me stessa come sono realmente. Quando affrontiamo noi stessi, possiamo vedere meglio sia il mondo intorno a noi, sia come possiamo apportare un cambiamento positivo e duraturo in onore dell’equità e dell’amore. Sono grata di vedere più chiaramente, respirare un pochino meglio, e sono fiera di contribuire a tutto quello a cui credo con un cuore onesto e aperto. Mando amore a tutti.

Siamo tutti super fieri di lei! Anche la sua co-star Melissa Benoist (Kara Dnvers) ha mostrato il suo supporto commentando:

Ti voglio bene sorella.

Poi, Floriana Lima (Maggie Sawyer, l’ex ragazza di Alex) ha scritto:

Chy, sono così incredibilmente FIERA e FELICE per te. Sei un bellissimo esempio di onestà senza paura, e non potrei ammirarti di più.

Fonte: E! News

Martina

Articoli correlati:

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.