supergirl-prom-night
Articoli

Supergirl: in “Prom Night!” Nia e Brainy tornano indietro nel tempo

Nel quinto episodio della sesta stagione di Supergirl, Prom Night!, vedremo Nia e Brainy viaggiare nel tempo e ripercorrere il passato!

Il promo di “Prom Night!”

Le cose si fanno interessanti per i fan di Supergirl, dal momento che l’eroina dev’essere salvata dalla Phantom Zone. Mentre tutti quanti stanno cercando di fermare Phantom, che nel frattempo sta trasformando gli abitanti di  National City in altri fantasmi vaganti, gli amici di Kara Danvers/Supergirl, interpretata da Melissa Benoist,  si sono accorti che la chiave per salvare l’eroina dalla dimensione parallela della zona fantasma potrebbe essere collocata nel passato. Questo vuol dire solo una cosa: che Nia Nal/Dreamer (Nicole Maines) e Brainy (Jesse Rath) tornano indietro nel tempo, e più precisamente a Midvale, nel 2009!

In Prom Night di Supergirl, le cose possono non andare secondo i piani. Infatti, la sinossi dell’episodio spiega che la loro navicella si schianta durante l’atterraggio, ed anche se ciò per loro significa incontrare una piccola Kara (Izabela Vidovic), questo non permette loro di mantenere un profilo basso come speravano.

Oltre ad ammirare Kara da bambina, troviamo l’apparizione anche di baby  Cat Grant, interpretata da Eliza Helm, e la descrizione del suo personaggio ha aggiunto:

“Volendo uscire dall’ombra di Lois Lane e dalle grinfie del suo capo, Cat segue una storia nella città natale di Kara. La pista non la condurrà da nessuna parte e non sarà come programmata, ma la porterà sulla traiettoria del successo della sua Media Powerhouse.”

Anche se i fan di Supergirl stavano sperando che a tornare nei panni di  Cat Grant fosse proprio colei che le ha prestato il volto nella prima stagione, ovvero Calista Flockhart, la co-showrunner dello show Jessica Queller ha spiegato a ComicBook di essere molto entusiasta ad avere la Helm nel loro cast e nel ruolo di Cat.

“Vedremo sicuramente delle collaborazioni con personaggi preferiti dai fan, ci stiamo lavorando su, e quindi ci saranno delle meravigliose sorprese. Ma sfortunatamente, per le restrizioni dovute al covid e orari, non sembra proprio che Calista possa farcela a venire, ma siamo così emozionati per l’attrice che abbiamo trovato per interpretare una giovane Cat Grant .”

Chi non vede l’ora di vedere l’episodio?

Fonte: ComicBook

-Miriana

Commenti disabilitati su Supergirl: in “Prom Night!” Nia e Brainy tornano indietro nel tempo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.