manchester black supergirl
Articoli

Supergirl:”Manchester Black e l’Elite sono formidabili”

Nell’episodio di domenica “What’s so Funny About Truth, Justice and American Way?”, Manchester evade di prigione con l’aiuto del suo nuovo team, l’Elite, che include Menagerie (Jessica Meraz), – che abbiamo incontrato nell’ultimo episodio, e Hat (Louis Ozawa Changchien), che può teletrasportarsi in altri mondi.

Come Manchester, il resto dell’Elite non ha paura di usare una forza letale contro i Figli della Libertà, che, nel caso in cui ve lo foste dimenticato, va contro tutto ciò che Supergirl (Melissa Benoist) e il suo team appoggiano.

L’Elite è un contrappunto divertente sia a Supergirl sia ai Figli della Libertà,” ha dichiarato ai microfoni di EW il produttore esecutivo e showrunner di Supergirl Robert Rovner. “Manchester è un personaggio incredibile e le persone con cui ha fatto squadra hanno una personalità forte come lui. Di conseguenza, loro sono subentrati nella storia per dare una lezione ai Figli della Libertà in un modo molto più violento. Supergirl non crede nell’omicidio,che invece è una qualcosa che non crea problemi all’Elite. Mettendoli entrambi in conflitto con Supergirl e il nostro team si crea ancora molto pià caos e violenza, perchè loro adottano soluzioni in un modo che Supergirl non approverebbe mai.”

David Harewood, che interpreta il ruolo di J’onn J’onzz, ha aggiunto:”L’Elite è molto potente. Molto sveglia. Hanno un membro della squadra, Hat, che può teletrasportarli in un mondo totalmente diverso, perciò sono molto difficili da prendere.”

Nella mente di Harewood, l’Elite sono degli avversari formidabili perché Supergirl, J’oon, Dreamer (Nicole Maines), e Brainy (Jesse Rath) sono molto limitati nel modo in cui possono avere a che fare con loro visto che, per la maggior parte, sono umani.

Siamo abituati a combattere supereroi, persone che possono fare male e che posso fisicamente andare oltre. Ma poichè loro sono umani, è davvero difficile affrontarli. Stiamo combattendo qualcosa contro cui non siamo abituati a lottare,” ha detto Harewood. “La nostra forza è quasi negata dalla loro popolarità e appeal, così come dal loro pronto scambio di battute. Sono degli avversari davvero difficili da combattere.”

Il conflitto nell’episodio di questa settimana mette alla prova specialmente J’onn, che sta cercando di mantenere uno stile di vita non violento da tutta la stagione.

Manchester continua a provocare J’onn e a cercare di spingerlo a commettere delle violenze, e penso che J’onn stia provando a restare pacifico. È come se qualcuno stesse cercando di meditare e qualcun altro gli stesse sbattendo in faccia di continuo una racchetta da tennis. È come se cercassi di vivere in pace ma il mondo intorno a me cercasse di forzarmi a guardare le cose in modo diverso,” Ha affermato Harewood. ” Un J’onn passivo non è semplicemente qualcuno che mi sono abituato a impersonare negli ultimi cinque anni, ed è molto interessante vedere come entra ed esce da certe situazioni in cui si trova invischiato.”

Guardando all’episodio di domenica, “Ci sono grandi trasformazioni per J’onn, e lo stunt e i team dei visual effects hanno alzato l’asticella quest’anno,” ha continuato Harewood. “Ci sono davvero degli eccellenti colpi di scena in queso arco temporale di metà stagione. Penso che resteranno tutti molto contenti al riguardo.”

Supergirl va in onda la domenica alle 20.00 su CW. 

Fonte: EW

Articoli correlati

Supergirl – Recensione 4×12

Supergirl – Recensione 4×11

 

Commenti disabilitati su Supergirl:”Manchester Black e l’Elite sono formidabili”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?