Crea sito
Articoli

Supergirl: Melissa Benoist non tornerà come Supergirl per episodi futuri

È di qualche tempo fa la notizia secondo cui The CW ha deciso di concludere Supergirl alla sesta stagione con protagonista Melissa Benoist.

Questa sesta stagione sarà la fine di uno degli show principali dell’Arrowverse.

Una volta che l’ultima stagione andrà in onda, è stato riferito che la sua star, Melissa Benoist, non indosserà mai più il mantello di Supergirl.

Secondo il rapporto, “una volta che il finale della serie andrà in onda, Benoist non ha alcuna intenzione di interpetare Kara Zor-el di nuovo. “

L’attrice vuole prendere le distanze dall’Arrowverse per evitare di essere trasformata in un modello e cercherà di andare avanti con la sua carriera fuori dai confini di The CW.

In effetti, secondo quanto riferito, sta attivamente cercando di assicurarsi ruoli in film ad alto budget o programmi TV premium per fare il passo successivo oltre Supergirl e, in quanto tale, non è interessata a tornare di nuovo nel franchise.

Il che significa che i fan dovrebbero trarre il massimo da quest’ultima serie di episodi poiché probabilmente saranno l’ultima volta in cui Melissa Benoist sarà Supergirl.

L’ultima stagione sarà composta da 20 episodi, girati a Vancouver.

Lo spettacolo originariamente andò in onda sulla CBS prima di essere cancellato lì ed essere ripreso altre cinque stagioni sulla CW.

Alla fine della quinta stagione, Lex Luthor ha sconfitto Leviathan ed era pronto per conquistare il mondo.

Supergirl Melissa Benoist
Supergirl — “Immortal Kombat” — Image Number: SPG519A_0299r.jpg — Pictured: Melissa Benoist as Kara/Supergirl — Photo: Dean Buscher/The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All rights reserved.

La quinta stagione di Supergirl ha come protagonisti Melissa Benoist, Chyler Leigh, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Azie Tesfai, Andrea Brooks, Julie Gonzalo, Staz Nair e David Harewood, con la guest star speciale Jon Cryer.

Lo show è prodotto da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner, Jessica Queller e Rob Wright.

La serie è stata sviluppata dai creatori di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow ed è inserita nell’Arrowverse, sebbene l’eroina non appartenesse alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen, come Arrow e Barry Allen, che veste i panni di The Flash.

Fonte: CL

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.