Crea sito
melissa benoist regista
Articoli

Melissa Benoist regista e il nuovo costume di Supergirl

La Supergirl di Melissa Benoist sta per avere un upgrade nel costume in vista della nuova stagione, ed era una novità molto attesa.

La star di Supergirl ha infatti rivelato che la Ragazza d’Acciaio avrà un nuovo super costume. Il cambiamento più grande? La gonna non c’è più ed è stata rimpiazzata da veri pantaloni, ed è una cosa che sia la Benoist sia gli showrunner hanno voluto sempre fare.

supergirl costume kara

Abbiamo parlato dei pantaloni fin dalla prima stagione,” ha detto Melissa Benoist a EW. “Ogni volta che uno scrittore dello show appariva sul set, e a Vancouver faceva davvero freddo, io ci provavo dicendo, ‘Ragazzi, non potrei indossare una calzamaglia?’ Amo il vecchio costume di Kara. Non l’ho cambiato perché so che così funziona, penso che sia molto Kara. Ho sempre sentito questo – fino a che recentemente, ho pensato, ‘Tutto può succedere.’

Anche gli showrunner Jessica Queller e Robert Rovner hanno fatto eco a quella sensazione. “A molti di noi piaceva l’idea di far mettere dei pantaloni a Supergirl e farle togliere quella gonna corta, e sentiamo che possa essere una mossa potente, e Melissa è molto emozionata al riguardo,” ha affermato Jessica Queller. “Dovevamo solo trovare il momento giusto per progettare il costume e ne abbiamo avuto la possibilità tra le stagioni. Ma è un qualcosa a cui pensavamo da tanto tempo.”

supergirl costume kara

È un modo visivo per mostrare come Kara sia cresciuta nel corso degli anni. “Penso semplicemente che sia più adulto,” ha detto la donna. “Parte del mio obiettivo che mi sono prefissata per l’intera durata della serie, quando finirà finirà, voglio rendere chiaro l’arco temporale del personaggio, che si è evoluta come donna e che ha trovato la sua femminilità e la sua età adulta, semplicemente tramite una scoperta di sé.”

Commenti disabilitati su Melissa Benoist regista e il nuovo costume di Supergirl

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?