Crea sito
Articoli

Supergirl: Peta Sergeant si unisce al cast della sesta stagione

Peta Sergeant (Snowfall) si è unita al cast della sesta e ultima stagione di Supergirl della The CW come nuovo personaggio regular della serie.

Sergeant interpreterà Nyxly, un “folletto” della Quinta Dimensione bizzarro e gentile, imprigionato ingiustamente nella Zona Fantasma con un tragico passato.

Nyxly aiuterà Kara quando meno se lo aspetta e la loro amicizia in erba non solo guarisce parte del dolore emotivo di Nyxly, ma l’aiuta a reclamare il proprio potere.

Peta Sergeant
Supergirl — “Immortal Kombat” — Image Number: SPG519A_0299r.jpg — Pictured: Melissa Benoist as Kara/Supergirl — Photo: Dean Buscher/The CW — © 2020 The CW Network, LLC. All rights reserved.

La quinta stagione si è conclusa con Brainiac (Jesse Rath) pronto a sacrificarsi per “imprigionareLeviathan.

Tratto dalla trama della sesta stagione:

“Mentre Brainiac è vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (Jon Cryer), Supergirl e il team si lanciano per salvarlo, ingaggiando un’epica battaglia con Gamenmae (interpretata dalla guest star Cara Buono). Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl rivolge la sua attenzione a Lex che ha usato la piattaforma Obsidian per fare il lavaggio del cervello a mezzo mondo per farsi amare a tutti i costi, indipendentemente dalle cose orribili che ha fatto “.

Melissa Benoist interpreta Kara Zor-El (alias Supergirl), insieme al resto del cast composto da Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath, Jesse Rath, Nicole Maines, Julie Gonzolo, Azie Tesfai, Andrea Brooks e Staz Nair.

Basato sui fumetti della DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Supergirl è della Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television, ha come produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Riverdale), Sarah Schechter (Arrow, The Flash), Robert Rovner (Private Practice, Dallas), Jessica Queller (Gilmore Girls, Gossip Girl) e Robert Wright (Charmed, Lethal Arma).

Peta Sergeant era uno volto regular nella serie FX prodotta da John Singleton Snowfall.

Ha anche recitato nella serie Hulu, Castle Rock e ha recitato nella serie della CW The Originals e in Once Upon A Time In Wonderland della ABC, tra i suoi numerosi altri lavori.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Link Correlati:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.