Recensioni,  Supergirl,  Telefilm

Supergirl – Recensione 2×11

M’gann ha potuto contare su una vera famiglia e su J’onn che le ha confessato di tenerci a lei in modo particolare. Nel frattempo Kara ha continuato a nutrire dei dubbi su un possibile coinvolgimento amoroso con Mon- El ed ha avuto un piccolo momento di crisi con sua sorella.

Pronti, partenza e via con la recensione!
Voto alla puntata: 9

L’ARRIVO DEI MARZIANI BIANCHI
I Marziani Bianchi sono arrivati sulla Terra, compreso Armek, colui che un tempo era il marito di M’gann di cui quasi subito facciamo la non tanto piacevole conoscenza. Neppure il tempo di salutare la consorte che già parte con le minacce ai danni degli amici della donna se non decide di tornare su Marte per essere giustiziata per i tradimenti di guerra. Inizialmente sceglie di scappare, ma viene fermata fortunatamente da J’onn, incitandola ad affrontare la situazione anche grazie all’appoggio delle persone che le vogliono bene. Mentre tutto sembra stia andando per il meglio, si scopre che il marziano bianco ha assunto le sembianze di M’gann e scatta subito la scazzottata, ma non va a buon fine perché l’intruso riesce a farla franca (agevolato dalla mancanza di corrente). Qualche istante dopo aver isolato l’intera area, all’interno della DEO scatta l’allarme. Qualcuno ha sabotato il reattore che alimenta l’edificio, in poco tempo potrebbe esplodere tutto, ed inoltre Armek potrebbe aver assunto le sembianze di chiunque. Attraverso la prova del fuoco si viene a scoprire che si tratta del povero Winn e che al contrario di come pensavano, i marziani sono due. Il secondo ha assunto le sembianze di Alex che si trova in compagnia di Supergirl, ed in una serie di acrobatiche mosse accompagnate da effetti speciali da far impallidire la trilogia di Matrix, i nostri eroi sconfiggono i nemici. Ovviamente, anche il mitico Winn ha fatto la sua parte, impedendo al reattore di esplodere, salvando tutti quanti, compresi i dieci isolati della città.

vlcsnap-2017-02-08-19h37m01s506vlcsnap-2017-02-08-19h37m59s172

ADDIO M’GANN
Ci ho sperato tanto, J’onn le ha aperto il suo cuore, confessandole di avere un certo interesse nei suoi confronti, poi hanno lottato insieme sotto le stesse sembianze di marziano verde. Diciamolo, sembrava che finalmente i due potessero iniziare una relazione, invece no, gli autori hanno deciso di spezzarci il cuore. Il saluto a mio avviso è stato straziante e noi fan meritavamo almeno un bacio!
Sono certa che rivedremo M’gann, perché in fondo riuscirà a trovare un modo per non farsi giustiziare.

vlcsnap-2017-02-08-19h32m23s449vlcsnap-2017-02-08-19h32m02s838

IL COMPLEANNO TERRESTRE
Sono passati tredici anni da quando la kryptoniana ha messo piede sulla Terra, così decide come ogni anno di festeggiare (anche se stavolta in modo diverso dal solito) con sua sorella, ma riceve un due di picche a causa di un concerto. Kara ci rimane molto male, ma sceglie di impegnarsi per non farlo pesare, perché è giusto che Alex vada al concerto con la sua ragazza.
Più avanti confesserà di essersi sentita spaventata dalla relazione della sorella con Maggie, temendo il senso dell’abbandono. È ovvio che in realtà entrambe ci saranno sempre l’uno per l’altra, a costo di pagarne la vita.

vlcsnap-2017-02-08-19h33m44s837vlcsnap-2017-02-08-19h35m35s030

NON SONO COSÌ SICURA CHE SAREMMO UNA BELLA COPPIA
Come pensavo, la nostra super bionda è confusa circa i sentimenti sul bel daxamita che dopo averlo friendzonato, si reca al bar per cercare di sistemare le cose e invece la finisce per peggiorarle, dimostrandosi adorabilmente pessime nelle relazioni.
Dopo la chiacchierata con Alex capisce che forse è il caso di provare a concedergli una possibilità, ma colpo di scena, Mon –El non ha perso tempo, sta uscendo per un appuntamento con Eve, una delle dipendenti della CATCO.
MAI UNA GIOIA PER I KARAMEL!

vlcsnap-2017-02-08-19h41m58s636vlcsnap-2017-02-08-19h31m28s363

 

-Marta

 

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.