Articoli

Supergirl: Sam Witwer è entrato nel cast nel ruolo di Agent Liberty

EW ha riportato che Sam Witwer è entrato nel cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo di Agent Liberty

EW ha appena riportato che Sam Witwer è entrato nel cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo di Agent Liberty, un personaggio della DC Comics che nell’Arrowverse sarà il temibile fondatore di “Children of Liberty”, un’organizzazione pro umani che promuove politiche di odio verso gli alieni.

Witwer è il secondo attore che entra nel cast fisso di Supergirl per la sua quarta stagione.

Secondo la descrizione dei produttori di “Supergirl”:

Agent Liberty sarà un brillante oratore che vuole mascherare la sua natura malvagia con la facciata di padre di famiglia, cosa che renderà difficile smascherarlo. La cosa più terribile sarà la sua abilità di convincere facilmente le masse che è nel giusto. Il personaggio sarà dunque molto simile a famose figure politiche odierne, e probabilmente i produttori di “Supergirl” useranno ancora una volta la serie come veicolo per trattare tematiche politico-sociali contemporanee.

Irene

 

Commenti disabilitati su Supergirl: Sam Witwer è entrato nel cast nel ruolo di Agent Liberty

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.