Supergirl: è sbocciato l’amore tra Melissa Benoist e Chris Wood (FOTO)
Oggi è il primo giorno di primavera, stagione durante la quale i fiori sbocciano e gli uccellini cantano. In questo clima di serenità anche qualcos’altro è sbocciato: l’amore tra Melissa Benoist e Chris Wood! In un articolo vi avevamo già parlato dell’affinità tra due, che in Supergirl interpretano rispettivamente Kara/Supergirl e il daxamita Mon-El.
È vero, in realtà nessuna conferma è arrivata da parte dei due attori, ma sono in molti a pensare che ormai la loro relazione sia una cosa certa.
GLI INDIZI
Qualche giorno fa Melissa ha partecipato al PaleyFest a Los Angels e Chris, da bravo gentiluomo, l’ha accompagnata anche se non era invitato all’evento. I due sono stati beccati all’aeroporto mentre si tenevano a braccetto, e non come semplici amici.
Inoltre sappiamo tutti che Melissa ha recentemente divorziato da Blake Jenner, suo marito e ex collega in Glee. I suoi amici e parenti sembrano supportarla in questa decisione, infatti hanno tutti smesso di seguirlo su Twitter. Non solo: lo stesso giorno hanno iniziato a seguire Chris. Sempre sullo stesso social, poi, un grande amico di quest’ultimo ha iniziato a seguire la Benoist. QUI GATTA CI COVA, RAGAZZI MIEI!
Non vi basta? Allora forse dovrei dirvi che Melissa e Chris sono stati paparazzati insieme ieri. Passeggiavano per le strade di Vancouver con i loro cani, e sorridevano nel fresco clima Canadese.
Poi, grazie a Entertainment Tonight sappiamo che i due attori si trovano molto a loro agio insieme. ET li ha intervistati entrambi riguardo ai loro personaggi in Supergil, e l’argomento Karamel non poteva mancare. La Benoist ha confessato che la storia d’amore di Kara è una delle cose che più le piacciono di questa stagione, mentre Wood ha aggiunto che la sua collega è un’attrice fantastica e che rende tutto davvero facile.
Insomma, tutto grida COUPLE ALERT! Forse sarò influenzata dai loro personaggi, ma io li shippo davvero tanto insieme. Spero che presto arrivi una conferma da parte loro!
– Martina.