Supernatural 14: dovremo fare a meno di Dean Winchester?
Lo spettacolo è basato su due pilastri e questi due pilastri sono Sam e Dean ma tutto sta per cambiare. Abbiamo portato via Sam per piccoli lassi temporali ma mai in modo così enorme. È stato senz’anima e cose del genere, ma sempre un po’ presente mai così.
A seguito della possessione da parte di Michele, avvenuta nel finale della tredicesima stagione, tutto cambierà, dato che uno “dei pilastri della serie è sparito e questo renderà tutto diverso e difficile perché la serie è fatta dalle interazioni tra Sam e Dean”.
Poi Dabb ha anche aggiunto:
È difficile scrivere episodi senza Dean Winchester, perché è una parte così fondamentale della serie. Ma è anche eccitante per Jensen e per noi avere l’opportunità di giocare con questo nuovo personaggio.
A quanto sempre, inoltre, la novità ha permesso di poter fare a meno di creare il nuovo villain della stagione e questo ha permesso di dare sfogo all’originalità da parte degli sceneggiatori e di provare qualcosa di nuovo da quella degli attori e “Jensen sta facendo un ottimo lavoro nel portare avanti tutto questo”.
La quattordicesima stagione di Supernatural torna l’11 ottobre su The CW negli USA.
Erica