Articoli

Supernatural 14: Jared Padalecki e Jensen Ackles dicono perché l’episodio 300 non sarà l’ultimo della serie!

Nel 2016, si era parlato del fatto che Supernatural sarebbe potuto finire una volta raggiunta la soglia dei 300 episodi. Ora che il 300esimo episodio è stato girato (andrà in onda il 7 febbraio), però, Jensen Ackles (Dean Winchester) e Jared Padalecki (Sam Winchester) non sembrano volersi fermare.

Ackles avrebbe dichiarato questo:

Credo che non abbiamo mai dato importanza a cosa ci fosse dopo una stagione. Teniamo la testa bassa ed andiamo avanti. Prima o poi ci arriverai. Non so dove, non so dove sia per i Winchester, ma continueremo ad andare avanti finché non ci sarà più nessun posto in cui andare.

Padalecki avrebbe aggiunto:

Anche se può sembrare sdolcinato, credo che lo sapremo. Ma in questo momento sono più preoccupato per la serie e la qualità in generale, che per il numero degli episodi. Ci sono ancora delle storie che voglio vedere.

C’è comunque una cosa su cui entrambi sono d’accordo, ossia non andare troppo avanti con la serie. Ackles avrebbe detto:

C’è un vecchio adagio che dice di lasciarli quando ne vogliono di più.

Il 300esimo episodio, insomma, non sarà l’ultimo perché i Winchester hanno ancora qualcosa da raccontare e noi non vediamo l’ora di ascoltarli.

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural 14: Jared Padalecki e Jensen Ackles dicono perché l’episodio 300 non sarà l’ultimo della serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.