Articoli

Supernatural 14: Michele non sarà il villain principale di questa stagione!

La quattordicesima stagione di Supernatural si apre con Dean posseduto dall’Arcangelo Michele, così come ci eravamo lasciati alla fine della tredicesima, ma a quanto pare non sarà lui il villain principale della stagione.   

Il produttore esecutivo, Eugenie Ross – Leming, avrebbe dichiarato questo a TVLine:

Tutti devono trovare una maniera per sconfiggere Michele, che è il super cattivo con cui cominciamo, ma non sarà il villain principale.

Secondo il produttore, Michele continuerà a reclutare i mostri per il suo piano, ma alla fine dovrà cambiare idea, perché non si dimostreranno poi così obbedienti. Pensa che possa manipolarli e che siano migliori degli umani, i quali erano inutili nel Mondo Apocalittico, ma imparerà una lezione molto importante sui mostri.

Secondo il produttore, Dean avrebbe una sorta di “anticorpi contro il male”, quindi non sarà eccessivamente traumatizzato da quello che avrà fatto Michele quando riprenderà possesso del suo corpo, ma ci sarà un colpo di scena a cui non abbiamo pensato, in termini di semi – possessione.

Insomma, il problema maggiore non sarà il trauma che potrebbe lasciargli la possessione di Michele, ma qualcos’altro a cui Dean dovrà prestare attenzione.

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural 14: Michele non sarà il villain principale di questa stagione!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.