Supernatural 15: Genevieve Padalecki e Danneel Ackles insieme per il ritorno di Ruby!
Secondo EW, sia Genevieve Padalecki sia Danneel Ackles torneranno in un nuovo episodio della serie. La Padalecki riprenderà il suo ruolo di Ruby in Supernatural, il demone che nella quarta stagione ha fatto in modo che Sam bevesse sangue di demone, è andata a letto con lui e poi l’ha tradito. L’attrice aveva sostituito Katie Cassidy (Arrow), che nella terza stagione vestiva i panni di Ruby. Il personaggio di Ruby è morto nel finale della quarta stagione, ucciso da Sam e Dean. La padalecki è poi tornata nella sesta stagione, nell’episodio intitolato The French Mistake, per interpretare la parodia di se stessa (l’episodio era il quindicesimo).
Questa volta, però, la Padalecki sta tornerà nei suoi abiti da demone e incontrerà un angelo, Jo, interpretato dalla Ackles. Abbiamo visto Jo nella tredicesima stagione ed è apparsa per l’ultima volta nella quattordicesima. Questa è la descrizione dell’episodio:
La ricerca di quella cosa che può dare ai Winchester un vantaggio contro Dio porta Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) alla porta di Jo (Danneel Ackles) e a un segreto che potrebbe essere morto con Ruby (Genevieve Padalecki). Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) chiede a Jack (Alexander Calvert) di fare l’impensabile per aiutare i fratelli nella loro missione.
L’episodio, intitolato Destiny’s Child, verrà trasmesso il 23 marzo negli USA, seguendo la nuova programmazione della serie che d’ora in poi andrà in onda di lunedì, a cominciare proprio dal 16 marzo.
Siete felici per il ritorno delle due attrici nella serie?
Fonte: EW.
Erica
Articoli correlati:
Supernatural – Recensione 15×11, The Gamblers
Supernatural: i protagonisti parlano della fine della serie!