Senza categoria

The CW: tutte le nuove serie TV in arrivo!

Nonostante la CW sia ufficialmente in vendita e in cerca di un acquirente, il canale non si tira affatto indietro, anzi ha iniziato ad ordinare serie TV nuove di zecca.
Tra tutti spiccano i prequels di Supernatural, terminata con la stagione 15 nel 2021, e Walker, ma anche Gotham Knights lche però non è o spin off di Batwoman che attualmente ha raggiunto la terza stagione.
Vediamo insieme di che cosa parleranno le serie TV in arrivo su CW:

The Winchester – Prequel di Supernatural

Supernatural 15
Supernatural 15

Supernatural 15 ci ha spezzato il cuore, ma almeno la serie lascia il posto alla storia di John and Mary Winchester prima di diventare genitori dei nostri amati Sam e Dean.
Il produttore esecutivo della serie sarà Robbie Thompson mentre la narrazione sarà affidata a Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester proprio nella serie originale.

Ogni episodio di The Winchester durerà circa un’ora e racconta l’epica storia d’amore di come John ha incontrato Mary e di come entrambi hanno messo in gioco tutto per salvare il loro amore, ma anche il mondo intero.
Non sappiamo ancora chi interpreterà i ruoli precedentemente affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith e Matt Cohen e Amy Gumenick nelle loro versioni giovanili nei flashback, ma la CW ci sta lavorando.

 Walker: Independence – Sequel di Walker

Walker: Independence sarà composta da vari episodi anch’essi di durata di circa un’ora. Dai produttori esecutivi Seamus Fahey, Anna Fricke, Padalecki, Dan Lin, Lindsey Liberatore e Laura Terry, la serie tratterà le origini di Abby Walker, una ricca bostoniana il cui marito viene assassinato davanti ai suoi occhi durante il loro viaggio nell’ovest.

Nella sua ricerca di vendetta, Abby incontra Hoyt Rawlins, un adorabile ladro in cerca di uno scopo. Il viaggio di Abby e Hoyt li porta a Independence, in Texas, dove incontrano residenti diversi ed eclettici che scappano dal loro passato travagliato e inseguono i loro sogni.
La nuova famiglia lotterà con il mondo in evoluzione che li circonda, diventando essi stessi parte del cambiamento in una città dove nulla è come sembra.

Gotham Knights

La nuova serie DC Gotham Knights è un drama composto da diversi episodi di circa un’ora basato sui famosi fumetti DC con lo stesso nome.
La serie ruoterà attorno ai personaggi di Batman, ma non è uno spin-off di Batwoman, che sta attualmente trasmettendo la sua terza stagione.
Inoltre, non è basato sul prossimo videogioco Gotham Knights (previsto per il 2022).

Dai produttori esecutivi Chade Fiveash, James Stoteraux, Danny Cannon, Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden e dal co-produttore esecutivo Natalie Abrams, arriva un nuovo tipo di storia di Batman: sulla scia dell’omicidio di Bruce Wayne, il suo figlio adottivo ribelle stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando vengono tutti incastrati per aver ucciso il Crociato Incappucciato.
E in quanto criminali più ricercati della città, questa banda di disadattati rinnegati deve combattere per riabilitare i propri nomi. Ma in una Gotham senza Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città è più pericolosa che mai.
Tuttavia, la speranza viene dai luoghi più inaspettati poiché questa squadra di fuggitividiventerà la sua prossima generazione di salvatori conosciuti come i Gotham Knights.

Zorro

Per quanto riguarda Zorro, il Pilot non è stato ancora ordinato ma la serie potrebbe avere episodi di circa un’ora e proviene dai produttori esecutivi Sean Tretta, Robert Rodriguez, Rebecca Rodriguez, Ben Silverman, Rodney Ferrell, Howard T. Owens, Geoff Clark, Eric Bromberg, John Gertz e Jay Weisleder.

La serie potrebbe seguire la storyline di una giovane donna latina in cerca di vendetta per l’omicidio di suo padre mentre si unisce a una società segreta e adotta il personaggio fuorilegge di Zorro.

Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto, noi vi salutiamo e aspetto nella nostra pagina Facebookper rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e delle serie TV.

CW in vendita: le loro serie televisive crollano!

Commenti disabilitati su The CW: tutte le nuove serie TV in arrivo!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!