Supernatural: Dean e il suo problema con Michael sta per andare di male in peggio

Sam ( Jared Padalecki ) e Dean ( Jensen Ackles ) potrebbero aver finalmente trovato la giusta chiusura con il loro padre, ma i fratelli hanno ancora da fare su Supernatural .

Michael è ancora nella testa di Dean, e la barriera metaforica che lo tiene nascosto non durerà a lungo. Con pochissime opzioni e tempo a disposizione, gli Winchester hanno un dannato problema . E secondo il capo di Supernatural, Andrew Dabb, le cose stanno per andare di male in peggio – molto prima di quanto si pensi. Mentre inseguono un lead che potrebbe essere in grado di aiutarli con questo problema di Michael, i fratelli faranno una sorprendente scoperta che cambia tutto.

“Ciò che realizzano molto rapidamente è che Michael non è stato inattivo nella testa di Dean”, ha detto Dabb alla TV Guide. “Questa rivelazione di Michael arriverà molto prima di quanto la gente pensi e avrà conseguenze piuttosto pesanti per tutti i nostri personaggi.”

Sapevamo tutti che Michael non sarebbe uscito dalla sua testa senza combattere, ma tutto ciò ha un che di apocalittico. I fratelli avranno bisogno di un miracolo se intendono fermare Michael senza che prenda Dean con sé.

Il fatto che Nick ( Mark Pellegrino ) sia diventato il seguace più devoto di Lucifero è altrettanto angosciante. Invece di usare questa secondo opportunità in vita per ricominciare, passerà il suo tempo a cercare il Diavolo, e quella ricerca lo condurrà lungo un sentiero molto oscuro.

“Hai a che fare con qualcuno che ha probabilmente la forma più avanzata della Sindrome di Stoccolma”, spiegò Dabb. “La sua vita non era eccezionale, aveva un matrimonio normale, ma era anche un ragazzo che passava la maggior parte delle notti a bere, si sentiva impotente oltre a sentirsi ignorato e dimenticato. Con Lucifero, si sentiva invece importante, potente e diventava inebriante per lui. Non penso che sia qualcosa che può lasciare andare. Quando è tornato, ha avuto il dono di una seconda possibilità per tornare in vita, che probabilmente si dileguerà perché alla fine della giornata, sentirà il bisogno quella droga “.

Consumato dalla sua ossessione per Lucifero, Nick si sta preparando per un futuro piuttosto desolante. “Ha bisogno di Lucifero e farà qualsiasi cosa per ottenerlo, il resto della stagione dimostrerà che farà di tutto per raggiungerlo”, ha detto Dabb.

Supernatural continua giovedì 8 / 7c su The CW.

Fonte: TvGuide

Miru

Precedente Zac Efron è in via di guarigione dopo aver subito un intervento per la rottura del legamento crociato anteriore Successivo Aquaman: lo spin-off "The Trench" è in lavorazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.