Supernatural: le dichiarazioni di Misha Collins alla Darklight Convention Online!
Articoli

Supernatural: le dichiarazioni di Misha Collins alla DarkLight Convention Online!

In questi giorni si è tenuta la DarkLight Convention Online, a cui hanno partecipato alcuni attori del cast di Supernatural, fra cui Misha Collins, l’interprete di Castiel, che ha detto molte cose interessanti riguardo al suo personaggio e agli ultimi episodi della serie.

Nell’articolo sono presenti degli spoiler sulla 15×18 di Supernatural, quindi se non siete in pari con la programmazione americana, non leggetelo!

Misha si rifiuta di dire se sarà nei prossimi episodi! Comunque, sembra che lui abbia firmato per essere in 15 episodi nella 15esima stagione e i fan dicono che lui sia apparso solo in 13 di essi per ora, state facendo i conti?

La versione preferita di Castiel da interpretare è quella umana, per Misha. Come ha detto, sperava di avere più momenti così, gli piaceva scoprire come fosse essere umani. Comunque, ha amato la versione di Lucifero. Era liberatoria.

ALLERTA SPOILER.

Misha dice che la scena “dell’addio e del ti amo” è stata l’ultima che hanno girato per quell’episodio, era sera tardi. È stato molto difficile. Sono andati alla roulotte di Jensen per bere qualcosa dopo. Dovevano andare dritto all’aeroporto per andare a Las Vegas.

Dato che Castiel si sente come se fosse il padre di Jack e Jack sembra sia una sorta di Winchester, Misha pensa che questo abbia aiutato Castiel a sentirsi parte di una famiglia, per davvero.

Inoltre, Misha ha anche confermato che i Destiel, ossia la coppia formata da Dean e Castiel, sono canon, in quanto la dichiarazione che Castiel fa a Dean alla fine della 15×18 è di tipo romantico.

Castiel dice a Dean che lo ama e praticamente rende canon i Destiel.

Poi ha detto che, dopo aver fatto “una dichiarazione d’amore omosessuale”, Castiel muore.

Supernatural - Recensione 15x18, Despair
Supernatural - Recensione 15x18, Despair

Un altro dettaglio particolare che è venuto fuori è questo: l’impronta insanguinata che Castiel lascia con la mano sulla spalla sinistra di Dean non era nella sceneggiatura, ma è stata improvvisata. Richard Speight Jr. (regista dell’episodio, ma anche l’Arcangelo Gabriel/il Trickster nella serie), Misha e Jensen Ackles (Dean Winchester) hanno pensato di inserirla come rimando alla 4×01, il primo episodio in cui compare Castiel.

Fantastico, vero?

Fateci sapere la vostra riguardo alle parole dette da Misha Collins durante la DarkLight Convention Online o agli ultimi episodi di Supernatural lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.