Crea sito
Supernatural finale: Jared Padalecki e Jensen Ackles parlano di com'è stato girare gli ultimi episodi!
Articoli

Supernatural finale: Jared Padalecki e Jensen Ackles parlano di com’è stato girare gli ultimi episodi!

Credete di essere pronti per il finale della stagione 15 di Supernatural? Be’, nel caso molto probabile che la risposta sia un sonoro e disperato no, vi offriamo un articolo in cui Jared Padalecki (Sam Winchester) e Jensen Ackles (Dean Winchester) parlano di come sia stato girare gli ultimi episodi!

I protagonisti della serie sono tornati a girare Supernatural ad agosto, dopo una pausa dovuta alla pandemia causata dal COVID-19, che andava avanti da marzo. Secondo Padalecki, i due non erano mai stati così lontani da Sam e Dean, sin da quando hanno girato l’episodio pilota.

Jensen Ackles avrebbe invece aggiunto questo al riguardo:

È come andare in bicicletta. interpretiamo questi due personaggi da così tanto tempo, sono una parte così importante di noi due, che penso potrebbero passare anche cinque anni e torneremmo ad allacciarci le scarpe e salire in auto allo stesso modo in cui abbiamo sempre fatto.

Supernatural finale: Jared Padalecki e Jensen Ackles parlano di com'è stato girare gli ultimi episodi!

Purtroppo, il set non poteva essere come quello degli altri 325 episodi, per via dei nuovi protocolli COVID-19 in atto. Per esempio, tutti dovevano indossare le mascherine e quindi non si potevano vedere né le lacrime, né tantomeno i loro sorrisi. Ecco cos’ha detto Ackles:

La cosa più difficile è stata girare gli ultimi due episodi con queste persone che conosciamo così bene e amiamo e con cui lavoriamo da così tanti anni, senza poter vedere i loro volti. Non abbiamo potuto vedere i sorrisi e non abbiamo potuto vedere le lacrime.

Cosa vedremo nel finale della stagione 15 di Supernatural? Be’, sicuramente l’ultimo scontro fra i Winchester e Dio (Rob Benedict), il ritorno di Michael (Jake Abel) e persino un altro flashback!

Secondo Andrew Dabb, uno degli sceneggiatori, “vedremo il caso che li ha riuniti come cacciatori”, ossia “il primo caso a cui il giovane Sam e il giovane Dean hanno lavorato insieme e l’hanno portato a termine”.

Gli ultimi episodi non si occuperanno più della mitologia che abbiamo sempre potuto vedere nella serie, ma di come dire addio nel migliore dei modi a Supernatural e, soprattutto, ai fratelli Winchester.

Insomma, meglio comprare una bella scorta di fazzoletti, perché ne avremo bisogno.

Cosa vi aspettate dal finale della stagione 15 di Supernatural? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o su Facebook!

Fonte: EW.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.