Crea sito
supernatural-cast
Articoli

Supernatural: il cast e la crew salutano la serie, finito l’ultimo giorno di riprese

Come tutte le cose belle, anche le serie tv sono destinate a finire, ma vediamo cosa la crew ed il cast di Supernatural hanno da dire dopo la fine delle riprese.

L’addio del cast di Supernatural

Si sa che prima o poi bisogna arrivare alla conclusione di tutto, e con quest’anno terminano moltissime serie tv come The 100, Blindspot, Dark e Supernatural. Quest’ultima conta ben 15 stagioni e 327 episodi, divisi tra angeli, demoni, mostri vari e fratelli bloccati all’Inferno.

supernatural-cast

La serie sarebbe dovuta finire già ad Aprile, ma dal momento che la produzione è stata bloccata a Marzo per via del coronavirus, gli attori non sono riusciti a girare gli ultimissimi due episodi rimanenti.

Il 28 Agosto però i due protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles sono finalmente tornati a Vancouver sul set per i due episodi, ed hanno postato entrambe su Instagram per commemorare l’evento.

“Mentre mi reco al mio primo giorno dell’ultimo finale di stagione, non posso altro che essere grato per Supernatural e per cosa vuol dire per me la SPNFamily. Questo è stato un viaggio incredibile, per dire il minimo. Io, per primo, spero che #Supernaturalnonmuoiamai.”

Ora con le riprese concluse, su Twitter l’hashtag #ThankYouSupernatural è ormai un trend. Vediamo come la crew ed il cast di Supernatural hanno salutato la serie:

#ThankYouSupernatural. Mi hai cambiato la vita in moltissimi modi ed hai cambiato il mondo in meglio.”

“Ecco qui. L’ultimo giorno di riprese di Supernatural, la mia casa per 15 anni. Mi sto preparando per andare a lavoro per l’ultima volta. Sentimenti profondi. Molto profondi. Amo queste persone. Okay. Andiamo a fare il c**o per l’ultima volta.”

“Sembra la cosa adatta da indossare oggi.”

“Questo è l’ultimo giorno di riprese di Supernatural. Anche se da lontano, non sapevo che avrei sentito questi sentimenti. Grazie per gli otto anni ad interpretare un personaggio magnifico. Nient’altro può essere paragonato al far parte della SPNFamily.”

“Grande amore per la SPNFamily nell’ultimo giorno di riprese. Vi amo. Ho amato moltissimo l’avventura.”

“Supernatural mi ha fatta piangere oggi, ma qual’è la novità? Questa crew, Jensen, Jared e il fandom mi hanno accolta in un modo così raro che hanno fatto sentire una nuova di 15 anni come se appartenesse a quel posto. Hanno fatto questo per molti 15enni.”

“Congratulazioni a Supernatural per aver concluso questo viaggio di 15 anni, è stato davvero un piacere avere una piccola parte in questa grande avventura e l’amicizia che ha portato, amore per i miei colleghi e per i fan.”

“Non so come stanno resistendo la quando io non riesco a trattenermi quaggiù (LA non l’Inferno).”

“Eccoci qui. Scrivo questo mentre mi dirigo verso il mio ultimo giorno sul set di Supernatural. Il mio ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente, la mia testa sta girando e le emozioni sono stratosferiche, ma c’è ancora un po’ di tempo rimasto sull’orologio. Grazie moltissimo a tutti voi per l’incredibile quantità d’amore e supporto che ci state donando, in queste ultime ore. Si sente. Mi farò sentire presto, ma per ora #Abbiamounlavorodafare.”

“Mi sono svegliato alle 6 stamattina. La sveglia si è fermata con tono pesante. Oggi è l’ultimo giorno di un viaggio di 15 anni. Un viaggio che ha cambiato la mia vita per sempre. A quelli con cui ho lavorato e a quelli che ho visto e supportato… non capirete mai il mio apprezzamento per voi. “Grazie” non basta. Non ci sono parole. Sono così grato per questi ricordi che mi porterò dentro per sempre. Che viaggio è stato. SPNFamilypersempre ecco alcuni scatti dai nostri ultimi giorni… includendo anche oggi. Cercherò di farne avere altre, ma in vero stile Supernatural… siamo nel bel mezzo del nulla e non abbiamo servizio. Vallo a capire. Restate sincronizzati.”

Se non avete pianto, MENTITE.

Fonte: EW

-Miriana

Articoli correlati:

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.