Crea sito
Articoli

Supernatural: il cast rivela la propria visione del finale di serie

Purtroppo per i fans di Supernatural, la quindicesima stagione in arrivo sarà l’ultima della serie, e gli attori rivelano la propria visione dell’ultimo episodio della serie.

L’opinione di Jared Padalecki

Gli attori protagonisti della serie sovrannaturale Supernatural, Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins, sono stati alla grande festa della CW in onore della serie, e sul red carpet hanno avuto modo di rispondere ad alcune domande sull’ultima stagione in arrivo.

A TV Guide gli attori hanno rivelato la loro lista dei desideri per l’ultima stagione, con cose da vedere e fare assolutamente prima dell’ultimo episodio. Il primo a rivelare cosa vorrebbe dall’ultima stagione è Jared Padalecki, interprete di Sam Winchester:

Voglio che la quindicesima stagione sia una bella stagione, ovviamente, essendo la nostra ultima stagione. Ma voglio farla sembrare come se lo show andasse avanti. Non voglio che Sam senta che sta per finire tutto. Voglio che Sam senta che sta ancora facendo la differenza, sta ancora aiutando le persone. Quindi non voglio che sembri troppo morte e distruzione… Voglio che Sam continui a combattere e che continui a supportare suo fratello e la sua famiglia.

Per quanto riguarda invece la possibilità che Sam e Dean muoiano, Jared spiega:

Se dovessero morire – non so ancora niente del finale, probabilmente ancora non è stato scritto- ma se morissero, voglio che muoiano facendo qualcosa che amano e che renderebbe il mondo un posto migliore. Una parte di me pensa che la morte sia l’unico modo per porre fine a Supernatural. Perchè se i ragazzi rimanessero in vita caccerebbero, e se cacciano voglio vederli cacciare. Magari le cose andranno così, non saprei.

Non sappiamo ancora come effettivamente si concluderà lo show, ma Misha Collins, Castiel nello show, ha rivelato che secondo lui sarebbe più sensato che Sam e Dean morissero:

Odio dirlo, ma in un certo senso spero che i personaggi principali muoiano alla fine. Penso che abbiamo bisogno di quel finale.

Per quanto riguarda invece la fine della quattordicesima stagione, possiamo ricordare che Chuck, dopo aver ucciso Jack e spedito nel Vuoto, ha riaperto le porte dell’inferno riportando tutti i tipi di mostri in vita. Jensen Ackles, volto di Dean Winchester, parla del finale:

Ora ha messo giù un panorama dove tutto può accadere. Il fatto che Chuck ha aperto le porte dell’inferno e paradiso ed ha detto “Risolvetevela voi” ci mette in una posizione in cui tutti possono tornare e tutto può accadere. Spero che ne trarremo vantaggio da questa cosa, e mi sento che accadrà così.

Alcune delle facce famigliari che vorrebbero di nuovo sul set sono Bobby Singer (Jim Beaver), John Winchester (Jeffrey Dean Morgan), l’arcangelo Gabriele (Richard Speight Jr.) ed il fratello perduto di Sam e Dean Adam (Jake Abel) che per tutte queste stagioni è sempre rimasto intrappolato nella gabbia dove si trovava Lucifero.

L’ultima stagione di Supernatural debutterà in autunno!

Fonte:tv guide

Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: il cast rivela la propria visione del finale di serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.