Articoli

Supernatural: il cast sulla copertina di EW ci svela alcuni particolari sulla S13

Il primo episodio della tredicesima stagione di Supernatural andrà in onda domani sera in America, ed il cast è pronto a rivelarci qualche particolare su cosa vedremo nei primi episodi!

News e photoshoot per gli attori di Supernatural

Dal momento che la festa di Halloween è sempre più vicina, gli attori di Supernatural hanno partecipato ad un simpatico photoshoot in tema scheletri e zucche, seguito da un’intervista per EW.

Stiamo parlando di Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, in ordine Sam, Dean e Castiel nella serie. Qui di seguito, possiamo vedere le foto che sono uscite oggi!

Senza dubbio, con loro Halloween sarebbe molto più divertente!

Spazio alle news

Con l’arrivo del mini-Lucifero, Jack, cosa dobbiamo aspettarci?

Dopo dodici stagioni ed una tredicesima pronta ad andare in onda, come si fa a non annoiare il pubblico e ad essere amati dai fans? A questa domanda risponde lo showrunner Robert Singer, che ci spiega:

“Sentiamo di avere molte opportunità con Jack. É una grande svolta, ma in qualche modo cerchiamo sempre di mantenere lo show alla sua realtà originale. A fine giornata, lo show parla sempre di questi due ragazzi e quanto siano bravi insieme.” ci spiega Singer.

Se la storia gira sempre intorno ai fratelli Winchester e alla loro Baby, che ne penseranno i fans quando vedranno Jack viaggiare con loro? Il co-showrunner di Singer, Andrew Dabb, ci spiega la situazione in questa nuova stagione:

“La scorsa stagione trattava dei fratelli come ragazzi, questa stagione li vede genitori. Vedere questi due ragazzi affrontare questo bambino che è spaventoso e affascinante ci rivela un nuovo aspetto dei fratelli, ed è sempre una cosa positiva.”

Considerando che Jack non è proprio un figlio modello, adattarlo al mondo reale sarà molto più complicato del previsto e, secondo quanto riportato da Alexander Calvert, ci sarà molta solitudine in Jack.

Ma se c’è qualcosa che i Winchester conoscono bene è proprio la solitudine e la sofferenza. Basta solo pensare che, nel finale della scorsa stagione, li abbiamo visti perdere Crowley, Castiel e Mary tutti in una volta. Di questo, però, ce ne parla direttamente Jensen Ackles:

“La perdita è costante. Prima papà, poi Bobby e ora la mamma e Cas. É come un ciclo continuo di perdita e dolore. Dean ha bisogno di sentire che c’è ancora speranza.”

Ma di speranza ce n’è, contando che il nostro angelo custode tornerà nel mondo dei vivi!

“Ognuno è sano ed in forma pronto a partire.” ci rivela Misha Collins “Siamo ancora una squadra.”

Una particolarità dello show, ci spiega Ackles, è che non lascia le persone avvilite, c’è sempre un lato positivo e non ci si deprime mai troppo!

In altre parole, prepariamoci a ridere e a piangere per questa tredicesima stagione, in arrivo domani!

Intanto, godiamoci il photoshoot e l’intervista fatta ad EW:

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Supernatural: il cast sulla copertina di EW ci svela alcuni particolari sulla S13

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.