Supernatural: il creatore parla di “Baby” e di come era differente all’inizio
I fans dello show Supernatural sono molto legati anche alla macchina dei Winchester, Baby, ma una volta la macchina era molto differente.
La trasformazione di Baby
I due fratelli Sam e Dean Winchester non sono loro stessi senza la loro macchina, Baby, una Chevrolet Impala del ’67 nero acceso. A questo punto dello show, che raggiungerà la quindicesima ed ultima stagione quest’autunno, Baby è un personaggio pari a Sam, Dean o Castiel. Dal creatore della serie, però, è emerso che la macchina non doveva essere quella che conosciamo oggi!
Nella giornata di martedì scorso, il creatore Eric Kripke ha partecipato al Reddit AMA per promuovere la sua nuova serie Amazon chiamata The Boys, ed ha anche risposto a domande sui Winchester e su Baby.
Quando una fan gli ha chiesto un ricordo che spicca tra gli altri in onore dell’ultima stagione che uscirà ad Ottobre, lui ha risposto:
“Nel pilot abbiamo pensato di aggiungere interruttori stile James Bond al cruscotto, per rilasciare olio o sale. Abbiamo anche girato le scene, ma poi ci siamo resi conto che era stupido.”
Infatti, come tutti i fans dello show sanno, alla fine hanno deciso di non fare modifiche strane alla Baby di Supernatural.
Dal momento che lo show sta per terminare, gli attori protagonisti di Supernatural hanno parlato dell’ultimo episodio della serie, e Jared Padalecki, Sam Wichester, ha spiegato che secondo lui i due fratelli troveranno la pace:
“Penso che Sam e Dean trovano una certa versione di pace, anche se saranno vivi o morti, anche se Amara si impossesserà Sam o qualunque sia la situazione, sento che troveranno più pace che ad inizio stagione.”
Mentre per Jared Padalecki è stato facile accettare qualunque sia il destino dei due fratelli, per Jensen Ackles, Dean, ci è voluto molto più tempo.
“Ci ho combattuto per una o due settimane con l’idea, e poi ho realizzato che sono troppo investito, sono troppo emotivo e troppo legato al mio personaggio, è difficile da digerire.”
Dopo 15 anni nei panni di Sam e Dean Winchester, questa quindicesima stagione sarà l’ultima in cui potremo salutarli anche noi!
Fonte: EW
Fonte: ComicBook
–Miriana