Crea sito
Articoli

Supernatural: il creatore parla di “Baby” e di come era differente all’inizio

I fans dello show Supernatural sono molto legati anche alla macchina dei Winchester, Baby, ma una volta la macchina era molto differente.

La trasformazione di Baby

I due fratelli Sam e Dean Winchester non sono loro stessi senza la loro macchina, Baby, una Chevrolet Impala del ’67 nero acceso. A questo punto dello show, che raggiungerà la quindicesima ed ultima stagione quest’autunno, Baby è un personaggio pari a Sam, Dean o Castiel. Dal creatore della serie, però, è emerso che la macchina non doveva essere quella che conosciamo oggi!

Alt: supernatural-baby

Nella giornata di martedì scorso, il creatore Eric Kripke ha partecipato al Reddit AMA per promuovere la sua nuova serie Amazon chiamata The Boys, ed ha anche risposto a domande sui Winchester e su Baby.

Quando una fan gli ha chiesto un ricordo che spicca tra gli altri in onore dell’ultima stagione che uscirà ad Ottobre, lui ha risposto:

“Nel pilot abbiamo pensato di aggiungere interruttori stile James Bond al cruscotto, per rilasciare olio o sale. Abbiamo anche girato le scene, ma poi ci siamo resi conto che era stupido.”

Infatti, come tutti i fans dello show sanno, alla fine hanno deciso di non fare modifiche strane alla Baby di Supernatural.

Alt: supernatural-baby

Dal momento che lo show sta per terminare, gli attori protagonisti di Supernatural hanno parlato dell’ultimo episodio della serie, e Jared Padalecki, Sam Wichester, ha spiegato che secondo lui i due fratelli troveranno la pace:

“Penso che Sam e Dean trovano una certa versione di pace, anche se saranno vivi o morti, anche se Amara si impossesserà Sam o qualunque sia la situazione, sento che troveranno più pace che ad inizio stagione.”

Mentre per Jared Padalecki è stato facile accettare qualunque sia il destino dei due fratelli, per Jensen Ackles, Dean, ci è voluto molto più tempo.

“Ci ho combattuto per una o due settimane con l’idea, e poi ho realizzato che sono troppo investito, sono troppo emotivo e troppo legato al mio personaggio, è difficile da digerire.”

Dopo 15 anni nei panni di Sam e Dean Winchester, questa quindicesima stagione sarà l’ultima in cui potremo salutarli anche noi!

Fonte: EW

Fonte: ComicBook

Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: il creatore parla di “Baby” e di come era differente all’inizio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.