Articoli

Supernatural: Jared Padalecki non lascerà la The CW

Buone notizie per i fans dell’attore protagonista di Supernatural, Jared Padalecki, che non ha intenzione di lasciare la The CW a breve.

Jared Padalecki rimane alla The CW

Il 10 di Ottobre è andato in onda il primo episodio dell’ultima stagione di Supernatural, con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles, che con questa quindicesima stagione conclude il suo bellissimo e lunghissimo viaggio. Anche se il tempo in Supernatural sta finendo per Jared Padalecki, il suo percorso con la The CW non si ferma qua.

alt: supernatural-jared-padalecki

Il nuovo show del quale è protagonista Jared,il reboot di Walker, Texas Ranger, ha finalmente trovato una casa. Deadline riferisce che il reboot è arrivato alla The CW, che ha accompagnato Jared dal 2006, un anno dopo che Supernatural è stato lanciato su quella che era la The WB.

La serie verrà scritta da Anna Fricke (Valor) e prodotta da Dan Lin (Lethal Weapon) e Dan Spilo (Sunnyside). Per ora non ci sono molte informazioni sul reboot, a parte il fatto che Padalecki interpreterà Cordell Walker, un vedovo padre di due figli che torna ad Austin, Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni.

Investigherà sul crimine dell’unità più all’avanguardia dello stato insieme al suo partner, che sarà una delle poche donne nella storia dei Ranger del Texas.

Nonostante la CBS ha un grande storia per quanto riguarda grandi reboot come Hawaii Five-0 e MacGyver, tutti sono molto contenti del fatto che Walker, Texas Ranger sia arrivato alla The CW, e poi guardare Jared Padalecki lavorare in un altro network non sarebbe come tradimento?!

Già il fatto che come protagonista troviamo uno degli attori più famosi al giorno d’oggi fa aumentare notevolmente le aspettative per questo reboot, che verrà quasi sicuramente seguito dai fans di Supernatural, che potranno rivedere Jared in TV.

Fonte: Tv Guide

Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Jared Padalecki non lascerà la The CW

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.