Crea sito
Articoli

Supernatural: Jared Padalecki pronto per il film dopo la fine della serie

Una delle serie più lunghe di sempre, Supernatural, sta giungendo alla fine, ma Jared Padalecki è già pronto per girare un film dopo il finale di serie!

Cosa accadrà dopo la fine di Supernatural? parla Jared Padalecki

Il mese prossimo vedremo finire una delle serie più lunghe ed amate da tutto il Globo. Dopo ben 15 anni di fratellanza, angeli, demoni, vampiri e mostri vari ecco che la serie tv della The CW Supernatural giunge al termine, ma i protagonisti non sembrano molto contenti di salutare per sempre i loro personaggi.

Infatti, i protagonisti di Supernatural Jared Padalecki (Sam Winchester) e Jensen Ackles (Dean Winchester) stanno già pensando di girare un film subito dopo la fine della serie!

supernatural-jared-padalecki

Ora, l’interprete del fratello minore dei Winchester, Jared Padalecki, ci ha rivelato che spera veramente tanto che si possa realizzare un film subito dopo la fine della serie, alla quale il cast ha detto addio la settimana scorsa con una serie di tweet e foto molto dolci!

L’attore è stato recentemente ospite nel podcast di Michael Rosenbaum, Inside of You, durante il quale Michael ha letto qualche domanda dei fan. Una di queste domande riguardava proprio un ipotetico ritorno con un reboot, chiedendo a Jared se lui fosse interessato a farne parte.

La sua risposta è stata:

“Assolutamente fott*******e si!”

Di certo i fan non ne sono rimasti sorpresi, visto il collegamento dell’attore alla serie, e non sarà difficile convincere anche Jensen a far parte del progetto. Anche Psych è tornato per un paio di film dopo la fine della serie, così come X-Files ha rilasciato i suoi film, quindi non c’è nessuna ragione per la quale Supernatural non lo possa fare!

Durante il podcast, Jared ha spiegato che non sente che la fine della serie sia la fine del loro percorso, infatti sente la possibilità di una serie revival limitata, se non un film.

“Ho sempre pensato ci possa essere una possibilità di un qualcosa di cinque anni alla fine della strada. Magari ricevere una chiamata che dice: “Hey facciamo un piccolo lavoro e riportiamoli in vita per sei episodi”. Non sento che questo sia un addio vero e proprio. Sento che sia come “ehy lasciamo questa serie nel cassetto per un po’ rispolveriamola più avanti.”.”

Sia Jared che Jensen ora hanno nuovissimi progetti pronti alle loro porte. Infatti, Padalecki ha ottenuto il suo ruolo nel reboot di Walker, Texas Ranger. Jensen, invece, prenderà parte della terza stagione di The Boys nel ruolo di Soldier Boy.

Fonte: Movie Web

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Jared Padalecki pronto per il film dopo la fine della serie

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.