Articoli

Supernatural: Jensen Ackles a Roma, prima di impersonare un nuovo personaggio nella serie!

In questi giorni, si è tenuta a Roma la Jus in Bello, ovvero la storica convention alla quale partecipano gli attori del cast di Supernatural. Chiaramente, erano presenti i tre protagonisti, ossia Jensen Ackles (Dean Winchester), Jared Padalecki (Sam Winchester) e Misha Collins (Castiel).

Questa volta, però, non ci sono stati molti avvistamenti dei tre fra le strade di Roma come lo scorso anno. Inoltre, durante il piacevole evento, sono trapelate poche notizie sulla nuova stagione o in generale sul futuro della serie. Tutto ciò che sappiamo è questo: Ackles interpreterà un nuovo volto.

Stando alle voci che girano, Ackles potrebbe vestire i panni della versione dell’Altro Mondo dell’arcangelo Michele. Chi ha seguito le scorse stagioni si ricorderà che già nella quinta c’era stata la possibilità che Dean venisse posseduto da Michele, così come Sam con Lucifero.

L’attore, in questi giorni, ci ha tenuto a ad informare i fan di trovarsi a Roma, infatti ha pubblicato una foto da quella che poteva essere la finestra del proprio albergo a Roma, in Via Condotti, scrivendo Buongiorno, Roma. Alcuni sono addirittura riusciti ad individuare la zona per precipitarsi lì ed incontrarlo.

 

Ecco a voi lo scatto pubblicato su Instagram:

Qui per il link originale.

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural: Jensen Ackles a Roma, prima di impersonare un nuovo personaggio nella serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.