Articoli

Supernatural: Jensen Ackles alla parata di Mardi Gras a New Orleans

L’attore conosciuto per il suo ruolo nella serie tv paranormale Supernatural, Jensen Ackles, ha da pochissimi giorni avuto l’onore di partecipare alla parata per il Mardi Gras in Louisiana.

Jensen Ackles diventa Re per un giorno

Settimana scorsa l’attore conosciuto principalmente per il suo ruolo di Dean Winchester nella serie tv Supernatural, Jensen Ackles, ha festeggiato il suo 41esimo compleanno con famiglia ed amici più intimi. La moglie dell’attore, Danneel Ackles, ha condiviso un tenero scatto di Jensen mentre soffiava la candelina della sua torta:

Tanti auguri al mio Re! Ti amo! Non posso credere che inizieremo la tua avventura con Bacco nel ristorante che ha avuto un ruolo molto importante durante i primi anni insieme!

Infatti, l’attore ha preso parte all’evento di Mardi Gras (Martedì Grasso) a New Orlenas, Louisiana, dove è stata organizzata una parata in onore di Bacco, Dio del vino e della vendemmia, nonche dei piaceri e del divertimento. Il nostro Jensen, come regalo di compleanno, ha ricevuto proprio l’onore di raffigurare la sua figura su un carro per la parata.

Vestito da Re, è salito sul trono godendosi gli applausi e le urla per lui.

ECCOVI LE FOTO!

Dopo la parata è stata organizzata una grande festa per concludere in bellezza la serata, ed alla festa erano presenti la moglie di Jensen e la loro bambina più grande, Justice Jay, e Danneel ha condiviso delle loro foto sul suo profilo Instagram.

Che compleanno meraviglioso!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Jensen Ackles alla parata di Mardi Gras a New Orleans

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.