Crea sito
Supernatural: Jensen Ackles dirigerà un episodio dell'ultima stagione!
Articoli

Supernatural: Jensen Ackles dirigerà un episodio dell’ultima stagione!

Recentemente, TVLine avrebbe fatto sapere al pubblico che Jensen Ackles (Dean Winchester) dirigerà un episodio dell’ultima stagione di Supernatural! Come ben sappiamo, purtroppo la quindicesima stagione di Supernatural sarà l’ultima, ma essa sarà anche una pietra miliare per la serie.  A quanto pare, l’attore “dirigerà il primo episodio della serie a venire girato, che debutterà come il quarto episodio“.

Durante una delle ultime interviste, Ackles avrebbe rivelato di aver parlato a lungo del finale della serie. Nessuno di loro avrebbe voluto terminare male qualcosa a cui hanno lavorato per così tanto tempo, tutti quanti avrebbero voluto chiudere col botto, dando sempre un’ottima qualità al prodotto come durante ogni anno dall’inizio di tutto.

L’attore non sa bene come andrà a finire, però sicuramente i due fratelli saranno insieme come protagonisti, perché sono stati il cuore della serie sin dall’inizio. In fondo, la serie gira intorno a loro due ed al loro viaggio, quindi è giusto così. i fan vogliono vedere questo.

Supernatural: Jensen Ackles dirigerà un episodio dell'ultima stagione!
Jensen Ackles in “Supernatural”

Quindi, secondo Jensen Ackles, si sarebbe discusso tanto riguardo l’ultima stagione di Supernatural fra tutti quelli che ci hanno lavorato:

Non è stata una decisione facile. Abbiamo discusso per mesi, se non anni, fra di noi attori, col network, coi produttori, sceneggiatori. Penso che tutti volessero far finire la serie col botto. Sapevamo che sarebbe finita presto, quindi ci siamo detti “dipingiamo la linea del traguardo, perché nessuno ha mai raggiunto il nostro risultato”.

Ma noi siamo fiduciosi e sappiamo che faranno un ottimo lavoro, come sempre!

L’ultima stagione di Supernatural debutterà su The CW il 10 ottobre di quest’anno.

Articoli correlati:

Supernatural: il cast rivela la propria visione del finale di serie

Supernatural – Recensione 14×20

Supernatural: Lauren Cohan vorrebbe tornare per la stagione finale

Supernatural: i protagonisti spiegano la decisione di porre fine allo show

Fonte: Comicbook.

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural: Jensen Ackles dirigerà un episodio dell’ultima stagione!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.