Supernatural: Jensen Ackles dirigerà un episodio dell’ultima stagione!
Durante una delle ultime interviste, Ackles avrebbe rivelato di aver parlato a lungo del finale della serie. Nessuno di loro avrebbe voluto terminare male qualcosa a cui hanno lavorato per così tanto tempo, tutti quanti avrebbero voluto chiudere col botto, dando sempre un’ottima qualità al prodotto come durante ogni anno dall’inizio di tutto.
L’attore non sa bene come andrà a finire, però sicuramente i due fratelli saranno insieme come protagonisti, perché sono stati il cuore della serie sin dall’inizio. In fondo, la serie gira intorno a loro due ed al loro viaggio, quindi è giusto così. i fan vogliono vedere questo.
Quindi, secondo Jensen Ackles, si sarebbe discusso tanto riguardo l’ultima stagione di Supernatural fra tutti quelli che ci hanno lavorato:
Non è stata una decisione facile. Abbiamo discusso per mesi, se non anni, fra di noi attori, col network, coi produttori, sceneggiatori. Penso che tutti volessero far finire la serie col botto. Sapevamo che sarebbe finita presto, quindi ci siamo detti “dipingiamo la linea del traguardo, perché nessuno ha mai raggiunto il nostro risultato”.
Ma noi siamo fiduciosi e sappiamo che faranno un ottimo lavoro, come sempre!
L’ultima stagione di Supernatural debutterà su The CW il 10 ottobre di quest’anno.
Articoli correlati:
Supernatural: il cast rivela la propria visione del finale di serie
Supernatural – Recensione 14×20
Supernatural: Lauren Cohan vorrebbe tornare per la stagione finale
Supernatural: i protagonisti spiegano la decisione di porre fine allo show
Fonte: Comicbook.
Erica