Supernatural: Kim Rhodes e Briana Buckmaster lanciano il Wayward Podcast!
L’idea di uno spin – off di Supernatural dedicato alle avventure di Novak (Kathryn Newton), Jody Mills (Kim Rhodes) e Donna Hanscum (Briana Buckmaster) risale al 2015, ma solo quest’anno abbiamo potuto vedere davvero la realizzazione di questa storia in episodi all’interno della serie principale. Purtroppo, lo spin – off, – che si sarebbe dovuto intitolare Wayward Sisters – non è mai partito per decisione della CW, ma la Buckmaster non si è lasciata buttare già da questo e ha avuto un’altra idea.
Tanto la Buckmaster quanto la Rhodes sentivano che c’era del potenziale inespresso ed i fan volevano davvero che le donne di Supernatural facessero parte di un progetto più grande, così la Buckmaster ha pensato ad un’idea geniale che ha ora raccontato ad EW.
Ecco cos’avrebbero detto le due attrici riguardo al progetto:
Il podcast non riguarda Supernatural o il fandom, ma la nostra prospettiva nei confronti della vita, di come due amiche, due donne, si muovono in questo mondo. Invitiamo i nostri fan e smettere di essere fan ed a cominciare ad essere amici. Amo il fatto che questo sia stato influenzato dal non aver realizzato una serie TV e non lo vediamo come un premio di consolazione; lo vediamo come qualcosa di più rispetto ad una serie TV, perché l’umanità e la connessione sono molto più di una serie TV ed ora abbiamo l’opportunità di farlo. Abbiamo l’opportunità di incrementare chi siamo, non per ego, ma per passione per la connessione e l’autenticità.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo podcast? Be’, a quanto pare sarà gestito interamente dalle due attrici, che risponderanno per una volta in modo più ampio alle domande che i fan pongono spesso loro, ovvero Cosa significa essere belle?, Com’è essere madri? e così via.
Ogni settimana verrà rilasciata una nuova puntata del podcast, che durerà meno di 20 minuti, cosicché tutti possano ascoltarlo nei momenti più diversi della giornata (mentre si va a scuola o al lavoro, per esempio) e sentirsi ispirati o meno soli.
Di tanto in tanto potrebbe inoltre comparire la voce di qualche loro collega di Supernatural, dato che dopotutto loro stesse fanno ancora parte della serie.
Il nome deriva dal movimento nato tempo fa che ormai parte delle loro vite, quindi non potevano chiamarlo in modo diverso.
Qui potete ascoltare il teaser del podcast che verrà lanciato il 29 ottobre.
Erica