Supernatural: la 14esima stagione sarà la più corta degli ultimi anni
Supernatural 14 concluderà la serie?
Anche se i fans andrebbero avanti a guardare la serie tv incentrata sul soprannaturale per sempre, purtroppo questo non è possibile, soprattutto se ormai si è arrivati alla quattordicesima stagione, che pare avere ancora meno episodi rispetto alle scorse. Cosa significa?
Quando si è parlato del fatto che la quattordicesima stagione di Supernatural poteva essere l’ultima, i produttori ci hanno assicurato dicendo:
“La serie andrà avanti fino a che i due protagonisti lo vorranno“
Così i fans hanno dormito sonni tranquilli fino a questo momento, ora che sappiamo di quanti episodi sarà composta la prossima stagione. Se dalla sesta stagione si sono prodotti ben 23 episodi a stagione, ecco che arriva un piccolo taglio che ha causato una riduzione di episodi. Infatti, la 14esima stagione sarà composta “solo” da 20 episodi. C’è sotto qualcosa o la decisione è frutto solamente del fatto che 14 stagioni sono tante?
La chiave di tutto, che ci piaccia o no, è questo fatidico 20esimo episodio, essendo anche il 300esimo episodio nella storia della serie. Che ci pensa che essendo, appunto, il 300esimo episodio era inutile ordinare altri due o tre episodi, dal momento che in questo modo hanno raggiunto un traguardo che poche serie raggiungono.
Altri, invece, pensano che con questo episodio la serie giungerà alla fine. Ancora nessuno si è espresso a riguardo, e pensiamo che anche se fosse l’ultimo episodio i fans potranno godersi un altro po’ la loro serie preferita!
–Miriana