Crea sito
Articoli

Supernatural: Misha Collins parla di Castiel e della morte di Jack

Uno dei protagonisti della serie tv Supernatural, Misha Collins, ha deciso di parlarci del suo personaggio e dell’ultima stagione!

Misha Collins e le parole su Castiel

Quando si tratta di imprevisti e colpi di scena, Supernatural è sempre pronto a sorprendere, ed ha riservato un colpo per il finale della scorsa stagione. Infatti, dopo aver scoperto che Dio ha manipolato tutte le loro vite e che in fin dei conti non è bravo, Sam e Dean Winchester si sono trovati con gli zombie alle calcagna, mostri mandati da Dio dopo che ha ucciso Jack e riaperto le porte dell’Inferno. Ma ecco che uno dei protagonisti di Supernatural, Misha Collins, ci parla di cosa succederà.

alt: supernatural-misha-collins

Quando si tratta dell’angelo più amato della serie, invece, la scelta di Dio è sorprendente. Durante un’intervista ad Entertainment dell’interprete di Castiel in Supernatural, Misha Collins, lui ha rivelato:

“Cas ha perso le speranze con suo padre (Dio) durante la nona stagione, direi. Penso che lui ora abbia capito che Dio non sarà la figura paterna che sperava fosse. Quindi penso che per Castiel il fatto che Dio non sia bravo è più facile da accettare.”

Detto questo, il fatto rimane comunque scioccante per tutti, sia per i Winchester che per Castiel:

“Lui è, per quello che sappiamo, la più grande forza nell’universo ed è contro di noi, e pensavamo fosse bravo.”

Con questo, rimane anche il fatto che tutte le loro vite vengono messe in discussione. Dio ha davvero scritto e programmato ogni loro mossa fino alla fine?

“Penso che più di tutto ora è importante capire come vediamo la nostra esistenza.”

Ma le domande su Dio e il libero arbitrio non sono gli unici problemi che dovrà affrontare Castiel nella quindicesima stagione. La cosa che penserà più di tutte sarà Jack, il figlio di Lucifero che i Winchester con Castiel stavano crescendo, fino a quando Dio non ha deciso di ucciderlo:

“Castiel non la sta prendendo bene la morte di Jack, perchè si sente il responsabile. Ha fatto una promessa che avrebbe protetto Jack ed ora non solo Jack ha abbracciato il suo lato oscuro, ma è anche morto e per lui è un grande fallimento.”

L’ultima stagione di Supernatural uscirà in America il 10 di Ottobre!

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Misha Collins parla di Castiel e della morte di Jack

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.