Articoli

Supernatural: Misha Collins scrive una lettera per lo show

Da qualche settimana è uscita la notizia che lo show sovrannaturale della CW, Supernatural, terminerà con la quindicesima stagione, ma vediamo cosa l’attore Misha Collins ha scritto a riguardo.

Misha Collins e la lettera per la #SPNFamily

Qualche giorno fa i nostri attori della serie Supernatural hanno concluso le riprese della quattordicesima stagione, e si avvicina sempre di più la data della fine di questa lunga serie con oltre 300 episodi. Per una serie così storica, finire vuol dire un grande cambiamento e per gli attori sicuramente sarà molto emozionante e dura senza show. Infatti, qualche giorno fa, Misha Collins, interprete dell’angelo Castiel, ha scritto una lettera per esprimere i suoi sentimenti a riguardo.

Ricordiamo che il suo personaggio è entrato nello show ad inizio quarta stagione, nel 2008, ed è proprio così che inizia la sua lettera postata sui social media:

Nel 2008 la mia vita è cambiata per sempre. Quella che doveva essere una piccola parte che sarebbe durata pochi episodi in una serie tv si è rivelato oltre dieci anni di carriera. Non avevo idea del fatto che andando sul set per un piccolo ruolo, poi mi sarei trovato in una famiglia-non solo un cast e crew (e anche se ho trovato i migliori amici in Jared, Jensen e altri membri del cast) ciò è successo anche con voi, la nostra SPNFamily.

La lettera di ringraziamenti e piena di emozioni continua:

Nel corso degli ultimi 11 anni, abbiamo attraversato vari momenti profondi insieme. La nostra crew ed il nostro cast ha attraversato periodi difficili, molte persone sono morte, altri hanno divorziato o affrontato problemi di salute gravi… ma abbiamo anche visto una persona sposarsi, avere figli, e trovato successo personale. C’è tanto da festeggiare e tanto da rimpiangere. E con voi, la grande SPNFamily, abbiamo avuto perdite simili, abbiamo visto moltissime persone buone ammalarsi (mentalmente e fisicamente), abbiamo visto molti di voi trovare nuovi lavori, nuove famiglie e nuovi generi. In poche parole, è stata una vita intera.

L’attore poi ha continuato scrivendo e spiegando tutte le cose buone che la famiglia di Supernatural è riuscita a costruire:

Insieme abbiamo anche fatto delle cose pazzesche. Insieme abbiamo costruito un orfanotrofio e una scuola, abbiamo salvato dei rifugiati, sfamato bambini affamati, salvato specie a rischio ed aiutato persone senzatetto e con problemi mentali. Non c’è dubbio per me che questo è il fandom più gentile della storia. Abbiamo giocato, creato arte e lottato per miglioramenti politici. Ho visto molti di voi crescere e voi avete guardato i nostri figli crescere e loro sono stati fortunati a ritrovarsi in un mondo pieno del vostro calore, i loro cugini di secondo grado.

Misha conclude la lettera per i fans scrivendo:

Questo è stato il mio primo giorno della mia ultima pausa di Supernatural. Quando torneremo dopo queste vacanze, faremo tutto quello che è in nostro potere per darvi la stagione meravigliosa che meritate, ancora una volta. Siamo sulla soglia di una fine, ma ricordate “ogni fine ha un nuovo inizio. Potremmo esserci riuniti grazie allo show, ma siamo tutti una famiglia ora, e questo non cambierà. Abbiamo già dato un impatto positivo al mondo… ed abbiamo appena iniziato.

Dal profondo del mio cuore, grazie per avermi adottato nella SPNFamily. Non smetterò mai di esserne grato, e non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo per noi.. insieme.

Ci vediamo presto, il vostro amico Misha

Se non vi siete commossi state mentendo.

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Misha Collins scrive una lettera per lo show

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.