Articoli

Supernatural: possibile cameo di Mark Hamill nella serie?

Vedremo un possibile cameo di Mark Hamill in Supernatural? Questo 2020 sta portando con sé delle grandi sorprese come, per esempio, quella di un possibile cameo di Luke Skywalker – esatto, avete sentito bene – nella serie!

Tutto è cominciato pochi giorni fa, quando Mark Hamill (Luke Skywalker in Star Wars) ha publicato una Storia su Instagram menzionando un possibile cameo in Supernatural. Nella Storia in questione, l’attore parlava ovviamente del fatto che Dean e Sam avevano utilizzato come false identità nella serie quelle di due agenti forestali chiamati Ford (riferendosi a Harrison Ford, ossia Ian Solo) e Hamill. I badge, che sono stati visti dagli spettatori nella prima stagione, sono tornati nuovamente utili ai nostri personaggi in quest’ultima stagione.

Jared Padalecki (Sam Winchester) ha quindi risposto su Twitter a Hamill scrivendo questo:

Se hai la possibilità d’essere @HamillHimself, sii sempre @HamillHimself.

Hamill ha poi risposto così:

E se hai la possibilità di fare un cameo in #Supernatural senza lasciare casa tua, FALLO sempre! Molte grazie per quello, Jared!

Padalecki avrebbe poi pubblicato una GIF di Sam Winchester che sviene.

Eric Kripke, il creatore della serie, si è poi unito alla discussione, citando il fatto che Sam e Dean sono stati basati su Luke Skywalker e Ian Solo. L’uomo è apparso ovviamente molto eccitato dalle parole di Hamill.

In seguito si sono uniti anche Jim Michaels (produttore co – esecutivo della serie) e Misha Collins (Castiel) alla discussione, che hanno chiesto a Mark Hamill di partecipare alla serie. Qui sotto potete leggere i tweet di Michaels, Collins e Hamill.

Considereresti di lasciare casa tua per venire a giocare con noi? Chiedo per un amico…

Di’ al tuo amico la stessa cosa che ho detto alla Disney nel 2012: “Se Harrison Ford lo fa, anch’io lo farò”.

Non voglio sembrare disperato, Mark, ma… per favore? Ti prego? Ti supplico?! Farei qualsiasi cosa per vederti nella serie! Pulirei il tuo water con il mio stesso spazzolino! (Okay. Forse sono un po’ disperato.)

Supernatural torna su The CW il 16 gennaio per la seconda metà della sua quindicesima nonché ultima stagione.

Fonte: EW.

Erica

Articoli correlati:

Jared Padalecki rivela i suoi 20 buoni propositi per il 2020!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.