Supernatural: Samantha Smith prevede un incontro romantico tra Mary e John
Il 300 esimo episodio della serie tv Supernatural è ormai alle porte, e l’attrice Samantha Smith prevede un incontro molto romantico per il suo personaggio.
Mary e John finalmente riuniti
Papà e Mamma Winchester stanno per tornare a stare insieme per un breve periodo di tempo durante il 300 esimo episodio della serie incentrata sui due fratelli cacciatori di mostri, Supernatural. Infatti, durante l’episodio il nostro vecchio John Winchester tornerà nel mondo dei viventi per risolvere alcune questioni in sospeso con i suoi due ragazzi, Sam e Dean, e soprattutto con la moglie, Mary.
Durante un’intervista con EW, Samantha Smith ha dichiarato di comprendere totalmente il motivo del ritorno di John, e ci spiega la sua reazione leggendo il copione:
“Ho sussultato. Ero totalmente sorpresa, ma poi per me ha completamente senso , perchè ho sempre pensato che John doveva tornare ad un certo punto, ed ho sempre pensato che sarebbe stato per l’ultimo episodio dello show. E pensavo che nemmeno io tornassi nello show per l’ultimo episodio, ma il modo in cui l’hanno fatto accadere è così intelligente perchè è una cosa temporanea. Ha del tragico in se.”
E come sarà il momento in cui Mary incontrerà John?
“Penso che Mary lo abbia cercato sin da quando è tornata. I suoi ragazzi sono l’unica cosa che le è rimasta della sua vita precedente e loro non sono nemmeno gli stessi ragazzi che ha lasciato. Quindi penso che questo momento la riporterà indietro nel tempo.”
Dalla vecchia Mary alla nuova Mary il cambiamento è immenso, ma nel 300 esimo episodio cambierà ulteriormente dopo che John sarà di nuovo al suo fianco?
“Si, vedremo una Mary più felice, perchè i Winchester hanno sempre un peso immenso su di loro, ed ora ogni cosa nel mondo è giusta per questo periodo di tempo. Inoltre, John conosce la vecchia Mary, quindi lei dev’essere quella Mary per lui.”
Il momento in cui i due genitori di Sam e Dean si incontreranno sarà molto romantico e semplice come momento, ma anche se è semplice è molto profondo come momento e commovente.
Tenete i fazzoletti sotto mano!
Fonte: EW
-Miriana