Crea sito
supernatural tributi
Articoli

Supernatural e Arrow: i tributi della CW in arrivo!

La CW manderà in onda dei tributi speciali in onore sia di Supernatural che di Arrow, rispettivamente negli episodi finali dell’ultima stagione, secondo il capo del network Mark Pedowitz. Gli episodi seguiranno lo stesso format generale dell’episodio tributo del finale di stagione di Jane the Virgin che è andato in onda all’inizio di quest’anno. La CW ha sempre giocato con questi episodi speciali in passato, con Arrow che ha avuto uno speciale “Anno Uno” nel 2013 che ha fatto da recap per la prima stagione dello show. Anche Legends of Tomorrow ha guadagnato una sorta di special introduttivo prima del debutto della serie, intitolato “Their Time Is Now”.

legends of tomorrow tributi

Con sia Supernatural sia Arrow che giungeranno a una conclusione nel 2020, il prossimo anno il calendario di trasmissioni della CW sembrerà molto diverso dagli anni precedenti, e quindi l’opportunità di celebrare questa iterazione della CW sembra una tentazione difficile a cui resistere. Comic Book ha precedentemente riportato la notizia dello special di Arrow, ma l’informazione su quello di Supernatural giunge nuova.

“Abbiamo pensato che l’episodio tributo speciale che è apparso in Jane the Virgin quest’anno fosse ben fatto,” ha riportato il capo della CW Mark Pedowitz al TCA. “Stiamo pianificando episodi speciali per Arrow, così come per Supernatural.”

supernatural tributi chuck

Supernatural, la serie tv più longeva della CW, ritornerà questo autunno per la sua quindicesima e ultima stagione, i Winchester contro Chuck – il tizio che detto tra noi è Dio.

ALLARME SPOILER!

Alla fine della quattordicesima stagione, sono venuti a sapere che Chuck – e la realtà- non era bello come si credeva, e quando si sono confrontati con Lui, ha creato un’apocalisse zombie che rappresenterà parte della sfida della stagione finale della serie.

Arrow tornerà alla CW questo autunno per l’ottava e ultima stagione, un dieci episodi che porteranno la storia di Oliver Queen (Stephen Amell), Felicity Smoak (Emily Beat Rickards, che è uscita dalla serie alla fine dell’ultima stagione), John Diggle (David Ramsey), e il resto del Team Arrow a una conclusione ( a meno che non ci sia in corso la pianificazione di uno spinoff).
La fine della serie coinciderà con il mega evento della CW “Crisis on Infinite Earths”, che andrà in onda per cinque episodi per tutto il dicembre 2019 e gennaio 2020, insieme agli episodi di ArrowThe FlashDC’s Legends of TomorrowSupergirl, e Batwoman.

Fonte: ComicBook

Articoli correlati a Supernatural tributi:

Supernatural: dichiarazioni in merito all’ultima stagione dello show
Supernatural: il creatore parla di “Baby” e di come era differente all’inizio
Supernatural: Jensen Ackles dirigerà un episodio dell’ultima stagione!

Commenti disabilitati su Supernatural e Arrow: i tributi della CW in arrivo!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?