Crea sito
Supernatural ultima stagione
Articoli

Supernatural ultima stagione: uno stop per i restanti episodi

Supernatural ultima stagione, brutte notizie per i fan della longeva serie che non continuerà a mandare in onda nuovi episodi per un po’ di tempo

Supernatural ultima stagione

Supernatural ultima stagione, l’episodio di lunedì ha segnato il ritorno del personaggio di Ruby interpretato Genevieve Padalecki dopo che è stato ucciso dai Winchester nella quarta stagione e, a quanto pare, sarà l’ultimo nuovo episodio almeno per il momento.

Lo showrunner Andrew Dabb ha rivelato via Twitter che la serie avrà un’altra pausa per la messa in onda dopo che la produzione è stata interrotta il 13 marzo a causa della pandemia di coronavirus.

Lo show è tornato sugli schermi il 16 marzo e così ha twittato Dabb confermando che si fossero concluse le riprese dell’episodio diciotto:

A causa della chiusura, questo sarà il nostro ultimo episodio per un po’. Stai bene, stai al sicuro, e ci vedremo dall’altra parte.

Con solo il penultimo episodio e il finale della serie rimasti da girare, Dabb ha assicurato ai fan che l’amato show targato The CW riprenderà le riprese ad un certo punto per concludere la storia di Sam e Dean:

Noi, The CW e Warner Bros intendiamo tornare e finire la serie. Non è una questione di “se”, è una questione di “quando”.

Supernatural ultima stagione

L’episodio di lunedì, intitolato “Destiny’s Child” ha visto Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) alla ricerca dell’unica cosa che darà loro un vantaggio nella lotta contro Chuck (Rob Benedict). La ricerca li ha portati da Jo e da un “segreto che potrebbe essere morto con Ruby”, secondo la descrizione ufficiale. Nel frattempo, Castiel (Misha Collins) ha invitato Jack (Alexander Calvert) a fare “l’impensabile” per aiutare i fratelli.

L’episodio ha segnato il ritorno di Genevieve Padalecki nei panni di Ruby. Tuttavia, la Padalecki è tornata a interpretare una versione immaginaria di se stessa in un episodio della sesta stagione.

Supernatural ultima stagione

Insomma, dovremo aspettare un po’ ma avremo il finale che Supernatural e noi meritiamo, l’importante è stare al sicuro adesso.

Irene

Fonte: TVGuide

 

Commenti disabilitati su Supernatural ultima stagione: uno stop per i restanti episodi

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.