Articoli

Svelati poster e trailer di Jessica Jones 2 dall’ otto marzo su Netflix

Netflix ha emesso un nuovo promo della seconda stagione di Jessica Jones, che sarà pubblicata sulla piattaforma di streaming l’otto marzo, nel giorno della festa della donna.

Nella prima stagione l’abbiamo vista reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina e pronta a reinventarsi investigatrice privata a New York. Nel nuovo capitolo, Jessica Jones cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Ma un nuovo caso la costringe a scavare nel suo passato, alla ricerca delle sue origini, per cercare di capire il motivo per cui è diventata quella di oggi.

La protagonista interpretata da Krysten Ritter inizia ad indagare nel suo oscuro passato, scovando nella tragica morte dei suoi genitori, tra l’aiuto dell’amica di sempre, Trish Walker.

Nel cast di Jessica Jones 2, oltre alla Ritter, tornano anche Rachael Taylor (nel ruolo di Trish Walker), Carrie-Anne Moss (è Jeri Hogarth) e Eka Darville (Malcolm Ducasse), mentre tra le new entry vi sono Janet McTeer e J.R. Ramirez. 

https://youtu.be/78SCXvhJhl0

Il poster ufficiale della seconda stagione

La seconda stagione sarà composta da tredici episodi.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Svelati poster e trailer di Jessica Jones 2 dall’ otto marzo su Netflix

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.