Svelato il motivo per cui Sophie Turner ha scelto di avere il cognome del marito
Sophie Turner sarà presto conosciuta come Sophie Jonas dato che ha scelto di avere il cognome del marito, Joe Jonas ed ecco svelato il motivo dietro questa decisione
Sophie Turner e Joe Jonas sono diventai moglie e marito lo scorso primo maggio con una cerimonia a sorpresa a Las Vegas dopo i Billboard Music Awards e la bella attrice ha deciso di avere il nome del marito, le sue ragioni per il cambiamento sono incredibilmente dolci.
Ecco le dichiarazioni rilasciate esclusivamente ad Hollywood Life da una fonte vicina a Sophie:
Sophie ritiene che sia un onore prendere il cognome di Joe, è così innamorata e stordita dall’essere la signora Joe Jonas. È all-in con Joe e vuole questo nuovo nome per dare un significato alla sua nuova vita con lui. Non era qualcosa che sentiva di dover fare, lo voleva assolutamente. Non solo è qualcosa che tradizionalmente avrebbe fatto ma sente anche che è romantica.
Anche la moglie di Kevin, Danielle ha preso il cognome Jonas dopo il loro matrimonio nel 2009 così come la moglie di Nick, Priyanka Chopra ha aggiunto il cognome dopo il loro matrimonio nel 2018. A quanto pare, questo è un’altra ragione per cui Sophie vuole diventare la signora Jonas, sente che rafforzerà anche il legame con le sue nuove cognate:
Ama condividere lo stesso cognome con le sue nuove sorelle Priyanka e Danielle, è solo un altro legame divertente. Inoltre, in fondo alla strada, quando hanno figli, vuole avere lo stesso loro cognome quindi ci sono molte ragioni per cui vuole farlo.
Ancora tanti auguri alla nuova coppia di sposi.
Irene
Fonte: Hollywood Life